Mod di gioco Mod timeline 1936-...1989 !!

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da gears117, 19 Agosto 2010.

1. gears117

gears117

Ratings:
    +0
    ke ne dite di un mod con questa timeline ??? si potrebbero affrontare gli eventi della guerra fredda fino alla sua fine e quella dell'unione sovietica, la corsa all'atomica, la democratizzazione o la "comunistizzazione" dei paesi europei, l'inizio della decolonizzazione dell'africa, ecc :sbav::sbav::sbav:... questa è proposta, purtroppo, solo per voi, poichè l'unico mod ke ho fatto nella mia vita è stato la creazione di una nazione su EU3 :D:D
    Pensateci bene !!!!!!!!!!

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non sarebbe male...ma la partita sarebbe lunghissima e potrebbe diventare noiosa...magari sarebbe meglio una timeline dal 1946-1989.
    Anche se a pensarci sarebbe comunque piuttosto lunga...:humm:

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Scusate il doppio post,ma a dire il vero il problema da me sopracitato non ha senso...basta fare vari scenari e partire anche dagli anni '60 o '70.:shy:

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    ottimo ... cn le vari crisi: vietnam,guerra civile cinese,cuba ecc... sarebbe un bel mod

5. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    una cosa simile richiederebbe un anno e piu' di lavoro =D

( e ne so qualcosa xD)

6. gears117

gears117

Ratings:
    +0
    perfetto :approved::approved::approved: !!!!! e allora, come vogliamo fare :humm:???? se mi insegnate in qualche modo come fare delle piccole cose, attraverso delle email private ke mi potete inviare, potrei collaborare :D:D !!! Da ora sono aperte le iscrizioni per ki vorrà partecipare e ki vorrà essere il capo di questo progetto, xkè nn penso di essere all'altezza :shy::shy::shy: ...
    P.S.: caro nohant, xkè "ne sai qualcosa" ??? la creazione di quale mod è durata un anno ??

Condividi questa Pagina