Qualcuno può spiegarmi qual'è la giusta serie di eventi per modernizzare il Giappone? Perchè ci ho provato, sono nel 1900 VI potenza mondiale, il maggior numero di industrie al mondo e quarta economia mondiale, ma sono ancora non civilizzato...
No, per il Giappone c'è una certa sequela di eventi che te lo modernizza anche senza requisiti, come la Persia.
Da un'occhiata veloce ai file di gioco sembrerebbe (notare il condizionale) che prima debbano scattare un paio di eventi: uno dovrebbe essere "Wind of Westernization", dove puoi scegliere "Western influences" oppure "Uncivilized isolationism"; l'altro è "Western Approaches", dove suppongo diventerai civilizzato. Il primo dovrebbe apparire in automatico dopo almeno 36 mesi di gioco; il secondo dopo almeno 200 (quindi 16 anni) con una percentuale che avvenga basata sul numero di province, quante sono costiere, ecc. EDIT Io parlo di Victoria 2.
In Victoria 1 per il giappone c'è una sequenza di eventi che scatta intorno al 1860 che permette di civilizzarsi. Non mi ricordo i requisiti per farla venire fuori, ma di solito esce intorno a quel periodo, e bastano le giuste decisioni (che ora non ricordo) per diventare automaticamente civilizzati
Enok ti ha scritto sopra per quanto riguarda Victoria 2, e a quanto pare non hai seguito la sequela di eventi come ti avevo detto io sopra (in breve parole hai scelto quelli sbagliati)
Senti, non prendermi in giro. L'ho detto fin dall'inizio che so di aver sbagliato sequela. Ho chiesto la giusta sequenza, che deve ancora arrivare. E parlo di VIC REV
Uè uè calma, che non siamo un servizio clienti, se rispondi così ti meriteresti di non avere nessuna risposta. Comunque ti ha già risposto Enok: ""Wind of Westernization", dove puoi scegliere "Western influences" oppure "Uncivilized isolationism"; l'altro è "Western Approaches", dove suppongo diventerai civilizzato. Il primo dovrebbe apparire in automatico dopo almeno 36 mesi di gioco; il secondo dopo almeno 200 (quindi 16 anni) con una percentuale che avvenga basata sul numero di province, quante sono costiere, ecc."
lui chiede la giusta sequenza di eventi per victoria 1, quello uscito un pò di anni fa in quanto ( da quanto ho capito ) ha sbagliato a farli e ha tenuto Il giappo invicile. Ora, per rifarlo vuole sapere come deve farli. ^^ non scannatevi per poco, su =D
Pandrea, non ho mai provato personalmente ma da quello che c'è scritto su VickyWiki, con Rev qualsiasi nazione può civilizzarsi se ha 100 di prestigio, 75 di punteggio industriale e 25 militare nello stesso tempo. Oppure puoi seguire la catena di eventi nel giusto ordine come indicato da "la missione di Perry" in poi...
Cpt il problema, io ero finito qui: Ando (hardline) comes to power leads to NO MEIJI RESTORATION!! This is actually a bug - the event file strongly implies that event 12608 is meant to be triggered, which would create a Two-Party Law by Decree Monarchy with -1 militancy in 1867. fottuto bug