più di 30! forse ero ubriaco quando ci sono andato! ero convinto fossero 4/5!!! ok, dai, vediamo qualche altra cosa..magari un pescarese potrebbe esserci d'aiuto! allora il 19 agosto andrebbe bene?
Al momento per me non ci sono controindicazioni per il 19 . Mi dicono che c'è un locale vicino all'aeroporto che farebbe il caso, ma cerco di informarmi meglio (per adesso non so nemmeno il nome).
Ok! Allora stabiliamo per il 19! Confermate numerosi pliiiiz!! Intanto potremmo anche stabilire un punto d'incontro [possibilmente con facilità di parcheggio], e decidere cosa fare. MI sembra che l'orientamento sia aperitivo + cena zona aeroporto
Credo che il parcheggio dell'area di risulta della stazione centrale vada bene, poi ci vediamo alla feltrinelli, ci sbevazziamo un campari + due chiacchiere e partiamo alla volta della pappatoria.
Pescara - 19 agosto La stazione centrale mi sembra ottima, visto che comunque è vicinissima al centro della città [stazione centrale non a caso ] Potremmo azzardare anche un orario indicativo , ad esempio 18:30??
Per me potrebbe andare, tranne il fatto che non ho girovagato molto per pescara.. ma se non erro mi sembra che il "2/" abbia il capolinea alla stazione centrale
Ciao ragazzi! Allora cominciamo a dare un pò di conferme per l'incontro del 19??? Non appena vi fate vivi ci scambiamo i numeri di cellulare via mp! Dai giovinotti, date segni di vita!!
ma il programmino come sarebbe...cazzeggio/aperitivo (caffè venezia?) poi cena? dove? che genere vi aggrada? lo Stammtisch di Chieti Scalo riapre domani, la là pizza è buona (e anche la birra ovviamente ma purtroppo sarà un problema astenersi , mannaggia sono neopatentato fino a dicembre e mò c'è il tazzo 0! maledetti!)
Siamo riusciti a fare l'incontro NWI Abruzzo anche se alla fine eravamo quattro gatti...anzi tre (io, huirttps e vestinus). L'incontro è stato (mea culpa) di un paio d'ore scarse, del tutto insufficienti perché bisogna anche rompere il ghiaccio ed ovviamente di carne da mettere al fuoco ce ne sarebbe stata tanta (per esempio non abbiamo per niente parlato di giochi!). Ci siamo ripromessi di replicare estendendo il meeting almeno alla cena e magari arruolando qualche altro avventore.
allora non vale, non ha rispettato il reunion codex ex libris, in pratica è come se non fosse mai avvenuto, o avvenuto ma in un'altro continuum dove 2+2=5
se vengono anche la signora Fletcher e Berly consideratemi dei vostri, adoro veder risolvere gli omicidi politici in 40 minuti più 20 di pubblicità
Se l'incontro lo facevate un pochino + a nord (tipo milano o su dii lì in lombardia, o anche eilia romagna), sarei venuto volentieri....