Sono un uomo di mondo io, ho fatto il militare a Cuneo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 28 Aprile 2006.

1. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Io avevo rimandato il militare per studio, nel 2003; poco tempo dopo fu eliminato il servizio di leva, per cui non se ne è fatto nulla...

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Trentatrè? Tzè, mio padre con il suo Leopard ha totalizzato ben 17 colpi su 15 massimi possibili (e qui si capisce che siamo in Italia :asd:)

Per il resto sono abbastanza contento di essere troppo giovane per il militare, sono una persona troppo poco diplomatica e poco scansafatiche. Difficilmente sarei sopravvissuto mesi in una caserma comune a grattarmi o a marciare.

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Tuo padre ha fatto il carrista a milano senza Leopard e li ha usati il mio che è lo ha fatto in una zona vicino a Cagliari e poi in una base sperduta vicino a Gorizia? Ma lol viva l'italia

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    in sardegna ci son le servitù militari più grandi d'italia e il poligono più grande d'europa, se non li addestrano qui gli equipaggi, dove ?

5. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    ma mi sa che non esisteva il leopard in italia ..o boh o_O papa è andato al militare nel 76 credo... sisi, c'è la foto un m47, mi ha spiegato tutto xD anche che li facevano riverniciare a loro come punizione per gli scherzi o le cagate

6. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    No esisteva il Leopard. In Sardegna nella zona dove era mio padre ne avevano quattro e altri due in friuli se non sbaglio. Anche se il 90% era tutto un residuato bellico o gli scarti degli USA

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    Scusate, ma io in questa discussione mi sto perdendo.

Se ci sono dubbi sui corazzati nell'EI nel secondo dopoguerra basta chiedere a Sicut così chiariamo tutto.
    (4 Leo in Sardegna e 2 in Friuli? il 90% di cosa era residuato bellico o scarto USA?)

Condividi questa Pagina