"tenetevi lo stadio, invaderem le strade" sai che giustizia in questa tessera... ma in fondo è soltanto un'altra social card, no ? E Silvio avrà bisogno di un portafogli più grande per metterci anche questa altra tessera, ne deve comprare uno nuovo così come fece per la tessera P2... E si, lui i portafogli li usa solo per le tessere, si vanta di andare in giro senza soldi no ?
Non serve una tessera del tifoso perchè la gente si comporti decentemente negli stadi, ci vuole educazione.
Ci vuole un manganello altro che educazione ! facciamo come i nostri avi e vedi come tutto si risolve ! Per quanto riguarda la tessera credo sia un modo per controllare e schedare tutti coloro che non si comportano ''civilmente'' perlomeno negli stadi, ma a dirla tutta non mi sembra una grande idea. Io piuttosto ai prossimi atti di violenza chiuderei tutti gli stadi a tempo indeterminato, cosi ci pensano 2 volte prima di fare certe cose....ma purtroppo siamo in italia e il denaro vale molto piu' di tutto persino piu' della sicurezza dei cittadini....Vabè....scusate l'OT
chiudere gli stadi equivale meno voti e molti!e questa è la cruda verità.perchè poi l'opposizione per avere i voti dirà di aprirli e così via. almeno con le schede è un controllo che fa perdere meno voti...almeno.. in ogni caso è giusto.perchè bisogna controllare 'sti incivili di ultras.come ci si riduce per uno sport! infatti usare dei manganelli qualche volta non sarebbe una brutta idea..
Massacrare gli ultras sarebbe la rovina di tutti quelli che girano nel calcio, e se un governo lo facesse io giurerei che ha compiuto qualcosa di rivoluzionario. Ma purtroppo ciò non avverrà mai.
Non si può fare una legge secondo cui tutti i danni causati dai tifosi, dentro o fuori gli stadi, sono a carico della squadra che gioca in casa?
c'è già la responsabilità oggettiva, e comunque concordo con pandrea, vuoi vendere il giocatore X, che per noi tifosi è una bandiera? bane allora noi distruggiamo la città, e tu paghi. In inghilterra non so se hanno la responsabilità oggettiva, ma sicuramente hanno le celle negli stadi, e poi non basterebbe fare come hanno fatto loro che in pochi anni hanno debellato gli hooligans?
Bhè anche autorizzare l'uso dei manganelli equivale a meno voti se per questo.....in italia purtroppo si è malati di calcio.....e questo io proprio non lo concepisco.... Ti parla uno che il calcio gli fa schifo.......
Poi dopo 1 settimana grazie ad un qualche indulto creato sul momento tutti fuori perchè altrimenti le carceri sono sature ! VIVA L'ITALIA ! :sadomaso: Altro che carceri....sono degli hotel....io gli mandarei a spaccare pietre o a zappare la terra dalla mattina alla sera, questo è il carcere !
Io farei pagare una percentuale di vitto, alloggio ed assistenza medica delle carceri direttamente agli "utenti" a scaglioni(ovvero che la percentuale vari a seconda della fascia di reddito e di quanto si è oltre determinata fascia) in modo oltre da garantire un'ulteriore entrata ed un nuovo strumento di dissuasione dal commettere illegalità, anche uno strumento di solidarietà sociale come la nostra costituzione prevede.
Ah, se chi entra in carcere fosse tassato vedresti la criminalità sparire Ai bozz mafiosi metterei una tassa del 100%