Manuale e traduzione in italiano

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da JC LEON, 27 Agosto 2010.

1. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    scusate se posto quà ma visto che questo è il topic di riferimento per manuale ,pa
    tch e quant'altro e siccome mi sto avvicinando adesso a EU (l'ho comprato da mesi con lo speciale strategico di gmc e non l'avevo manco scartato LOL) volevo chiedervi se esiste una versione tradotta del manuale base di EU3..io ho la versione complete ed ho visto in proma pagina del topic che le versioni del manuale tradotte sono per le espansioni e basta mentre per la versione base c'è solo l'originale eng..

inoltre visto che io ho la versione complete vi volevo chiedere qual'è la procedura corretta di installazione per le patch di gioco e di traduzione del titolo

grazie in anticipo

leon

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ti consiglio anche di prenderti l'ultima espandionse Heir to the throne

3. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0

già provveduto anche se 20 euro per 14mb..mah... manco fosse oro colato

cmq del manuale ita c'è notizia?? esiste per la versione base ??

4. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    perchè non dai un occhio al topic "guida a EU3" fatto con tanti sforzi?
    li c'è quasi tutto cio che ti interessa (anche se pinky direbbe TUTTO:approved:)

5. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0

cmq, se il gioco è originale, appena apri dovresti avere la scitta check for update in basso a sinistra, li ti scarica le patch, se poi registri il game sul sito paradox ti fa scaricare la 4.1b, cmq sentivo che èp imminente l'ufficiale, quindi da settembre dovresti farlo come ti ho detto prima.
    Ti consiglio di andare nel topic link utili, e se non mastichi l'inglese come la pastasciutta scaricarti la traduzione di Vonkleist...

per il manuale, l'unico manuale che ti serve è la ragione, esperienza (parecchia), e questo forum, dove tutti ti rispondono esaustivamente:contratto::contratto::contratto:
    ti consiglio di fare una partita di prova con una grossa nazione europea, magari francia per forza terrestre, mentre se vuoi imparare solo le basi di marina vai con l'inghilterra, spagna per entrambe.

6. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0

il gioco è originale come ho già detto , è la complete edition
    quello della guida strategica di gmc

cmq si, ho fatto l'agg di in nomine alla 3.2..solo quello mi ha trovato..è corretto?

poi ho scaricato ed installato le traduzioni di in nomine e napoleon ambition e le ho installate e ho fatto partire il gioco (in tutti e tre e i modi,vanilla, in nomine e napoleon) e sembra fungere

quanto alla registrazione sul forum quando vado nel form per inserire il seriale di eU3 complete mi dice che il seriele non è valido.. e qundi non mi fa registrare il game

cosa devo fare? thanks

7. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0

si si il topic l'ho visto e letto.. però avere il manuale concorderai con me che è tutta un altra cosa..

ma in definitiva a parte tutto essite il manuale pdf di EU3 e qualcuno che eventualmente c'è l'ha me lo può passare in quclhe modo?? grazie

leon

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In italiano non esiste il manuale, così come il gioco; in inglese c'è il PDF all'interno del CD.

9. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0

ah.. ok era quello che vole vo saper.ossia se rasegnarmi oppure no LOL

mi attrezzerò diversamente e con il vostro aiuto riusciò a combinare qualcosa

thanks..

10. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non ti preoccupare con un po' di esperienza ti accorgerai che non è poi un gioco così difficile.
    Altrimenti noi siamo sempre qui!:approved:

11. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Io invece quando ho visto uscire un'espansione non ci ho neanche pensato...ero persino emozionato! Viva EU3!

12. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Pinky può ben dire che la sua guida dev'essere ancora aggiornata, finora ha espresso concetti generali, solo il 10%
    @coluicheregna: aggiorna, aggiorna!!!:D
    @JC LEON(si si il topic l'ho visto e letto.. però avere il manuale concorderai con me che è tutta un altra cosa..): che cosa?guarda che il manuale non ti dice gli aspetti meno conosciuti del gioco.
    E poi il manuale in Italiano c'è.
    Contento?
    No.
    Perchè è aggiornato alla versione 1.0.
    Tu hai preso il Complete?
    Per registrarti sei sicuro di esserti registrato al forum e messo bene il codice per il COMPLETE?

13. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    si che sto cercando di attivare la versione giusta

EU3 Complete

io ho preso il complete ma anche il manuale della versione 1.0 se lo riuscissi a trovare sarebbe un inizio

14. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    ok ma io pensavo avessi heir to the trone....:wall::wall::wall:
    mi sono lasciato prendere in inganno da questo....

per la versione complete l'ultima patch è prorpio la 3.2

poi httt è la 4.0, mentre se registri httt puoi scaricarti la 4.1b

perciò se hai solo la complete non ti serve neanche per scaricarti le beta patch, tanto è già tutto fuori da un bel po' di tempo....

Condividi questa Pagina