Essendoci il topic di Mafia 2 non capisco perchè non debba esserci su " Il Padrino. Il videogioco" si parla anche qui del secondo capitolo, chi sa parli!
ho sentito che e molto più brutto del primo dicono e che la grafica non e molto migliorata rispetto al primo
1) 3 città (New York, Miami, Cuba credo fosse Havana); 2) le famiglie nemiche non stanno a guardare mentre gli porti via i racket, ma spesso e volentieri partiranno all'assalto cercando di portare via le tue proprieta, quindi devi decidere se difenderle personalmente, o mandare i tuoi vicari. 3) si possono reclutare dei vicari che ti seguiranno con diverse abilità, più si va avanti con la storia però l'organigramma della famiglia si amplia, le loro abilità si possono migliorare giocando con loro nel multiplayer, o cmq giocando in singolo migliorandola indirettamente. ci sono altre novità rispetto al primo, ma personalmente mi ha un po deluso, delle 3 città, solo Miami è fatta abbastanza bene, le altre due sono poco più di un quartiere, come ambiente preferivo il primo, c'era solo NY ma era fatta molto bene e ti sembrava davvero di essere nel film de il padrino, qui sembra un normale free roaming, con accento siciliano però a mio parere come meccaniche merita, ma non bisogna aspettarsi un GTA mafia
Il primo era bello perchè la città era grande ma alla lunga era noioso, soprattutto finita la storia. Se nel 2 l'AI fa pure le sue mosse attaccando i tuoi racket e cercando di indebolirti beh è più bello.