ragazzi nn riesco proprio ad installare modern day scenarios 2 versione 1.5 beta. mi dà un errore critico e mi si chiude hoi2. PERCHE'
innanzitutto devi avere doomsday alla versione 1.3 liscio, senza alcun tipo di modifica. Poi avvii il preinstaller, dopo che ha finito di lavorare inizi l' installazione vera e propria
si ok ho fatto. io ho seguito passo a passo questo sito http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=329903
N..niente xD questioni private con l'mds..Arg...XD soffro al solo pensiero =D comunque devi avere doomsday con la patch 1.3 installata. Avviare il preinstaller, e successivamente fare partire l'installer nella cartella creata dal preinstaller. fatto ciò, Devi bloccare l'antivirus o spegnerlo. Avviare La patch No time limit X HOI2, sull'exe che avrai nella cartella dell'mds. Riattivare l'antivirus, fare scansione e poi puoi giocare.
ok grazie x l'aiuto ma ho notato una cosa ed è quella ke doomsday funza fino alla versione base se aggiungo altre pacht come la v1.3a nn va e fa così quando installo tutto. xchè??
magari è un consiglio scemo ma.. devi buttar su le patch in ordine.. magari è questo che non va? saluti DAoS
io lo lascerei in inglese per vedere se va.. poi in caso italiano (dovrebbe avere già di per sé una traduzione in ita.. anche se non eccellente) saluti DAoS
we are the champions FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti x l'aiuto l'unico problrma è quello ke è sfasato con i nomi delle nazioni
ho paura che sia per la traduzione, probabilmente il mds non ha la traduzione giusta in ita, uh? saluti DAoS
il MDS non ha traduzione in italiano, quindi se tu mettessi la lingua italiana i nomi delle nazioni, delle tecnologie, dei modelli delle unità ecc... risultano completamente falsati