HOI2 Armageddon Lussemburgo

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Fabio95, 29 Agosto 2010.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Salve a tutti. Come da titolo, qualcuno è riuscito a giocare una partita con il lussemburgo?
    Io ho tentato per due volte l' impresa, ma sono sempre stato annesso da un' arrembante germania.
    Tech team scadenti, tecnologie arretratissme, PI molto bassa, pochi generali e incapaci, nessuna possibilità di conquesta rendono a mio parere il Lussemburgo la nazione più difficile con cui giocare in HoI2....voi che ne pensate?

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Se non sbaglio c'è stata l'avventura tragica di Lenfil e del suo Impero Lussemburghese, cerca tra i vecchi AAR, mi sembra però che lui fosse entrato nell'Asse.

3. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    o asse o forte di lvl 10 più un sacco di truppe aspettando che arrivino gli alleati o i sovietici :approved: non vedo altre strade..

saluti
    DAoS

4. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Con la manpower del lussemburgo se non entri nell'asse non hai possiblità, un sacco di truppe come le produci?

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30

tempo fa lessi su paradox plaza che qualcuno ce l'aveva fatta.. non so dirti come (probabilmente un paio di event 1003)..cmq un forte lvl 10 dovrebbe bastare, in quanto l'AI non li attacca praticamente mai XD

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina