Salve a tutti. Come da titolo, qualcuno è riuscito a giocare una partita con il lussemburgo? Io ho tentato per due volte l' impresa, ma sono sempre stato annesso da un' arrembante germania. Tech team scadenti, tecnologie arretratissme, PI molto bassa, pochi generali e incapaci, nessuna possibilità di conquesta rendono a mio parere il Lussemburgo la nazione più difficile con cui giocare in HoI2....voi che ne pensate?
Se non sbaglio c'è stata l'avventura tragica di Lenfil e del suo Impero Lussemburghese, cerca tra i vecchi AAR, mi sembra però che lui fosse entrato nell'Asse.
o asse o forte di lvl 10 più un sacco di truppe aspettando che arrivino gli alleati o i sovietici non vedo altre strade.. saluti DAoS
Con la manpower del lussemburgo se non entri nell'asse non hai possiblità, un sacco di truppe come le produci?
tempo fa lessi su paradox plaza che qualcuno ce l'aveva fatta.. non so dirti come (probabilmente un paio di event 1003)..cmq un forte lvl 10 dovrebbe bastare, in quanto l'AI non li attacca praticamente mai XD saluti DAoS