http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml io non mi esprimo.. dico solo che su questa troietta libererei la mia fantasia sadica ed omicida
ah beh, dunque è una cosa normale? il fatto che dei semplici coglioni, gettino cuccioli di cani, gatti o altri animali fin dal medioevo, giustifica la tipa nel video e chi lo stà facendo tutt'ora in altre parti del mondo?
Nella mano con cui prende i cuccioli indossa persino un guanto,secondo me è la prima volta che tocca un animale e lo sta facendo esclusivamente perché sa di essere ripresa.
Ma che avete capito?? La mamma della tipa le ha detto di fare il bagno ai cuccioli, si è solo dimenticata che la figlia è una pervertita, maniaca omicida. Cose da nulla... Io avrei paura a dirle di fare il bagno al fratellino, se non l'ha già fatto...
bah... sono cose all'ordine del giorno, però chissà come, quando finiscono in tivvù o internette stupore, ribrezzo, rabbia etc s'impennano di brutto...
Beh, Gy: sopprimere dei cuccioli è sempre brutto ma ci sta anche in certi contesti, ma mi sembra un tantinello crudele ciò che ha fatto la tipa. Vero che ho alcuni parenti che facevano cose simili, solo che loro li chiudevano in un sacco di juta tutti insieme e li gettavano in acqua. Non meno crudele... Se proprio li devi sopprimere portali da un veterinario che gli fa fare una morte pulita e indolore. Non è tanto l'uccisione che mi disturba, quanto la crudeltà nei gesti della ragazza.
ok, ma se l'avessero ripresa mentre schiocca i colli dei cagnolini sarebbe cambiato qualcosa ?? Se invece li avesse abbandonati in un campo fiorito all'ombra di una quercia mentre il vento fa le onde sull'erba e il sole risplende nel ruscello accanto, quanti si sarebbero irritati ?? Doveva liberarsene e l'ha fatto, l'unica minchiata che ha fatto è quella telecamera, ma certa gente, senza, sembra che non ci vive... Mi auguro che la madre dei cuccioli le lasci un bel ricordino frastagliato su una parte del corpo perennemente a vista.
Io mi sarei in ogni caso irritato perchè abbandonarli anche nel campo fiorito equivale a farli morire di fame. E che cambia morire di fame o annegati e congelati? È sempre crudele. Assolutamente daccordo. Io mi auguro che la prendano e la obblighino a lavorare gratis per 10 anni in un canile, con anche il ricordino di cui parlavi tu.
La cosa più stupida secondo me è il fatto che filmati del genere vengano fatti girare dandogli un sacco di risonanza. Sarebbe molto meglio da parte dei media ignorarli evitando di dare spunti ad altri adolescenti che non hanno un cazzo da fare durante le vacanze.
prego, non hanno un cazzo da fare Nella Vita. E mi escludo come adolescente in questo caso, mai fatto certe cose in 19 anni di vita.
Lo fanno tutti purtroppo, e anche il fatto di indignarsi per questa cosa non farà cambiare le cose. Prepariamoci ad una nuova ondata di "Le persone che abbandonano gli animali vanno affogate" su Facebook ahia ahia
Si perchè nel nostro Paese più che fare gruppi su facebook non si fa, tutti si indignano, fanno il gruppetto e poi dopo 10 minuti è finita li
Francamente più che indignare a me ha fatto inca..are. Se passavo da quelle parti non mi indignavo, la buttavo nel fiume di testa. E poi la filmavo, dato che le piacciono tanto i filmini :sadomaso: Vabbè la smetto va
No ma veramente, ditemi quello che volete ma ci sono dei limiti. Scusatemi, ma minimo i tre anni di carcere per maltrattamento di animale dovrebbero dare a questo essere. Veramente, non ce la faccio a scrivere il mio odio. Davvero.
i cani e gli animali in genere sono maltrattati in modo appunto animale da tutti e da tutti i popoli del mondo e chi più e chi meno perchè purtroppo essi mancano del diritto di parola e di invocare diritti su carta come gli umani maltrattati alla stessa maniera... il giorno in cui gli animali inizieranno a parlare ( e meglio di molti umani, questo è certo ), il mondo non sarà più lo stesso :contratto:
altre volte invece gli uomini non vogliono che gli animali parlino, come ampiamente dimostrato ieri a Como