ciao a tutti cosa vuole dire quel 17/15 in alto a destra dello screen nel rettangolo military? e se è un problema come faccio a risolverlo? anche se ho un territorio vasto riesco a arruolare poche truppe di professione e a mobilitarne circa 60.... grazie http://img844.imageshack.us/i/v24.png/
per quanto ne so.... ho iniziato pure io a giocare poco tempo fa, 15 sono le unità massime che puoi avere e 17 quelle che hai. non so cosa succede se superi..e non so nemmeno come lo si aumenta...
Vuol dire che la tua POP complessiva in soldati può supportare 15 brigate(45.000 uomini) ma ne hai schierate 17 (51.000), se superi il limite come ti succede credo che alcune brigate non si rinforzino o che lo facciano poco rapidamente. Il 64 indica che puoi mobilitare 64 brigate immediatamente e sono 192.000 uomini,sono tantini .
Usando il focus per incitare la pop a diventare soldati o assegnando spese alla difesa o ampliando la tua POP attraverso conquiste o eventi o cheat.
Semplicemente tenendo le spese militari al massimo, vedrai che i tuoi pop militari massimi decolleranno
il problema grosso è l'inverso...avere il 20% di popolazione totale fatta di soldati non è una cosa buona...
un ultima cosa:sto giocando con un mix di mod (vivaverdi,cavour e zm)... e il numero di componenti x reggimento e di 1000 al posto di 3000...ho provato a modificare la stringa di defines.lua da 1000 a 3000 x il minimo ma nulla.... x riportarlo al numero prestabilito come devo fare?