ciao ragazzi , ho appena acquistato hearts of iron 2 su gamersgate (il pacchetto copmleto) ma slo dopo averlo installato ho visto con mio sommo dispiacere chev il manuale è solo eng, come posso fare per avere il manuale in ita? se qualcuno è così gentile da passarmelo in dpf che poi me li stampo da me.. non ho preso Hoi3 proprio per la mancaNZA di localizzazione, ed ho ripeiegato sul 2 convinto di poter apprendere per bene e con il tempo le basi attraverso il manuae etc ma così prorio non ci riesco help me please!! grazie leon
manuale solo in inglese, non esiste in italiano, io l'ho tradotto una volta ma non mi ricordo dove sta il pdf..
sei sicuro? io ho letto in giro di molta gente che c'è l'ha.. ma ti riferisci allas vers pdf? perchè quella cartacea son certo che esiste in ita.. se riuscissi a trovare il pdf te ne sarei grato.. altrimenti mi sa che devo andare al gamestop e prendere il gioco per la seconda volta con manualle cartaceo..che fregatura sta paradox..
Puoi intanto provare a buttare un'occhio qui http://clubwargame.forumfree.it/?t=29651425 , non è proprio un manuale però ti puo essere utile...
già fatto. c'è ho pure stampata a colori e sto cercando di aiutarmi con questa però anche se ottimamente realizzata è dura senza manuale ..almeno per me cmq grazie
io lo avevo preso anni fa e è in ita sia il gioco che il manuale, scritto in piccolo ma validissimo, uno dei migliori mai fatti. Guardo se nel cd c'è la versione ita dammi 10 minuti edit : nel cd non c'è nessun manuale solo il setup e 2 fil cab che però non riesco ad aprire ( ho Hoi2 DD )
e se lo provassi a reinstallare ?? magari c'è dopo averlo installato.. eventualmente son disposto anche a comprarlo da te in versione cartace se lo vendi grazie cmq leon
guarda per "venderlo" dovrebbero passare sul mio cadavere . Provo a reinstallarlo e a guardare domani che dovrei avere qualche ora di tempo ciao
ci mancherebbe, ,lo sto installando adesso. Ecco però ho una domanda : Se lo posto, non vado contro nessun regolamento nel del forum ne di Paradox vero? non vorrei fare casini edit : nulla non l'hanno messo c'è solo cartaceo
ti ringrazio ..sei stato gentilissimo+ non c'era bisogno di fare lo screen..figurati se non mi fidavo... cmq se c'è qualche animA PIA che c'è lìha e me lo vuole postare gliene sarei grato leon
Scusate ma quindi vuol dire che qui sono l' unico ad aver giocato a EU3, Hoi2 e victoria senza mai leggerne i manuali???
forse si ..forse no.. se lo hai fatto buon per te .anche perchè per qiuel che ne so per giocare a victoria occorre una mezza laurea in economia gestionale e se tu ci sei riuscito alla grande senza nemmeno leggere il manuale sei un mito cmq io lo cerco perchè a me piace leggere i manuali in generale e soprattutto mi piace sapere cosa faccio e non andare a tentoni senza rendermi conto.. anche perchè sono abbastanza "bianco" in questo genere di giochi e non voglio essere preso dalla disperazione ed abbandonare oer campo fangoso un titolo che mi attira da morire... tutto quà
metodo scientifico.. prove ed errori! (son stato settimane prima di scoprire il ctrl+click per il strategic redeployment XD) cmq JC hoi2 è abbastanza semplice (in realtà dipende da come sei messo ad inglese..), non penso serva a molto un manuale! comunque da qualche parte avevo visto una guida (minimale però) in italiano, se ho tempo questo pomeriggio cerco il link.. saluti DAoS
per me almeno su Hoi il manuale è fondamentale, giusto anche per darsi una letta e rinfrescarsi di tanto in tanto le varie meccaniche. Poi essendo stato scritto da un'utente, anzi uno dei moderatori dei loro forum è anche scritto in modo chiaro e semplice e mi fa piacere rileggerlo
bhe...visto che non ho trovato nulla me lo sono riomprato in italiano on MANUALE CARTACEO in italiano (insieme a Birth of America e American Cival War della Ageod ..anche questi tutti in ita con manuale in ita).. dovrebbero arrivarmi domani... si preannuncia un bel periodo !!!