Sì ma le innondazioni in Pakistan sono decisamente più importanti perchè si può aiutare la gente, mentre i coglioni che lanciano i cuccioli nell'acqua sono un problema che non si può risolvere e non si risolverà mai. E quella croata è solo una dei tanti, innutile accanirsi su di lei.
Anche la criminalità in generale è sempre presente ma non per questo non si combatte..io trovo utile invece darle una lezione esemplare che sia da esempio a tutti quello che trovino "Trendy" questi vili atti.
ma non si può ragionare così... finchè non si risolve la questione delle inondazioni in Pakistan lasciamo pure fare a questa gente di merda? io mi accanisco contro di lei perchè so cosa ha fatto, non vedo perchè non dovrei farlo visto che la cosa mi fa incazzare! e poi, potrà anche essere un problema irrisolvibile, perchè come dice il detto "la mamma dei cretini è sempre incinta", ma è giusto che venga punita per quello che ha fatto
Il mio intervento era per far notare che finchè ci sono poveracci che crepano lontano dai nostri occhi (anche per carestie, malattie, ecc, che sono tuttaltro che inevitabili) non si aprono thread per la cosa, ma se viene messo un video su youtube ecco che saltano fuori i giustizialisti, gli indignati, ecc ecc. Evidentemente prima di questo video solo io sapevo che certe cose succedevano.