allora,ho scariccato MMP (ho IN),l'ho estratto nella cartella mod,tutto va bene fin qui... lo faccio partire,scelgo lubecca per iniziare e... gli scenari,qualsiasi data siano,iniziano tutti nell'anno 1 AD (intrigante,ma...) faccio partire una partita di test con lubecca e... IL DELIRIO il gioco parte nel 1 AD e finisce nel 2 AD,tutta la mappa è buggatissima e non ci sono funzioni eppure ho fatto tutto bene:vers giusta,estratti i file senza problemi...cosa diavolo è successo
Anche a me succede sempre con il Magna Mundi, mi pare devi scaricare una patch grafica che non mi va di scaricare per un gioco quale l'MMP
vabè,rinuncio al MMP,ma di rinunciare a Latinia universalis non ci penso proprio!! ho seguito le istruzioni alla lettera,fix di tech (altrimenti crashava),va tutto bene finche... non sparisce il cursore e crasha spero sia un problema della prima versione,così scarico la seguente (ho IN 3.0:contratto: e non me la sento di prendere HTTT:viva la tradizione)
Non è detto... ma per fare un lavoro del genere ci vuole Von Kleist e non i genialoidi di paradoxplaza.