Non può che farmi piacere. Per quanto mi riguarda, è il gioco dell'anno... giusto qualche limatura, e sarà perfetto. Magari, come EU3 prima di lui, contribuirà a far diventare famosi i Paradox al "grande pubblico" (il che non necessariamente è un bene ).
Mas e non 'hai nemmeno letta....:contratto: Vai nel link sopra indicato e vedrai che bella ed entusiasmante recesione...
Non è forse questa? :humm: Letta non l'ho letta, ma 9 non è mica basso come voto. O sono 9/100? EDIT No, ne parla effettivamente bene. Allora NON alludete a questa recensione... illuminatemi pls!
quasi quasi lo comprerei, sono sempre stato un grande fan di victoria.. però sicuramente aspetterò qualche patch che stabilizzi il tutto.. qualcuno l'ha già preso? saluti DAoS
Bhe io ti posso dire che anche se ha bisogno di qualche bilanciamento e bisogna eliminare il problema dei ribelli,secondo me vale la pena prenderlo anche perchè la paradox tende sempre a migliorare i giochi dopo la loro uscita.
Dark Angel, secondo me è un must, a maggior ragione se sei fan del primo. Come ho detto in un altro 3ad, si tratta del Paradox della generazione 3D ad essere uscito nelle condizioni migliori, come dice Mac Brian c'è qualcosa da aggiustare ma già oggi il gioco è giocabile e godibile. Comunque la patch 1.2 che è in cantiere dovrebbe risolvere i problemi presenti.