Ciao a tutti,sto finendo una lunga partita con l'Italia (ottobre '47) ho invaso gran parte della costa orientale americana e mentre sto spingendo le loro divisioni verso ovest ,in una provincia da me controllata (concord) ,circondata da territori tutti controllati da me e senza sbocchi sul mare appaiono 2 divisioni motorizzate americane Com'è possibile?
divisioni in ritirata che hai "sorpassato" e isolato ma che per un bug continuano a ritirarsi fino a che non raggiungono una provincia vuota, fortuna che sul 3 almeno questo problema è stato risolto
Quindi è un bug! mi hanno sconvolto tutta la linea, ho dovuto prendere 3 divisioni dal fronte e farle arretrare di 3 territori per attaccare le divisioni americane comparse dal nulla e così il nemico ha sfondato Grazie ,ciao.
quando hai nemici in ritirata, manda dei CAS a devastarli, così fan esperienza e non ti ritrovi divisioni a random che ti fan danni in giro per le retrovie saluti DAoS
Grazie del consiglio,di solito vado sempre in interdizione fino all'attacco,poi ,quando il nemico si ritira o si sposta "attacco di terra"