Salve,io avrei europa universalis 3 per mac(quindi fino a IN) e volevo sapere quali e quanti mod son compatibili a questa versione,inoltre vorrei sapere dove poter trovarli.Grazie
Se guardi nella discussione Link utili per EU3 e se entri nei vari mod(quasi tutti se, non tutti sono su paradoxplaza) dovresti trovare i vari mod adattati per IN o per HTTT(su paradox le spiegazioni sono in inglese). Spero di esserti stato utile!
scusate se riesumo ma non volevo aprirne altri:il problema è che non capisco quali mod son compatibili...io ho europa universalis 3 complete(che praticamente ti da fino a in nomine) per mac...quali posso usare? Avevo provato a scaricare aetas tenebrarum per ijn nomine ma il link download nn parte...
Per AT devi chiedere a Von Kleist,mentre quelli su paradoxplaza se ci sono per In Nomine c'è scritto,purtroppo molti mod sono nati solo per HTTT,anche se,forse anche il Magna Mundi è per IN... non ricordo.:humm:
MMP è per IN però devi scaricare una patch grafica altrimenti... consultate la mia discussione "MMP va in pappa" e vedrete...