Benvenuto Ma non ti sarai rotto i coglioni dopo mesi e mesi che ripeti la solita frase e che ogni volta che la leggo, mi fà contorcere dal nervoso?
un semplice "benvenuto" è sufficiente no? senza tutte ste cazzate, che dopo mesi e mesi non fanno piu ride, ma solo contorcere lo stomaco
Emhhh..ciccio.....se hai il ciclo e sei nevrotico, vai a rompere i coglioni da qualcun altro ok?! :contratto: :contratto: Aveva ragione Faxenes....ti diverti a rompere le balle alla gente....:contratto: PS. Cmq nessuno mi vieta di dire il mio solito benvenuto e "non confondere NWI con NWO....non vedo quindi perchè dovrei smettere sotto tua richiesta....:contratto: PPS. Chiedo scusa ai moderatori e agli altri utenti della risposta appena data, ma mi sono sentito provocato, come se qualcuno volesse togliermi il diritto di parola ed espressione...
Charlie, non ho il ciclo ne sono nevrotico, mi sta esclusivamente sul cazzo la tua frase. Non ti ho fatto alcun divieto, ti ho esclusivamente criticato, se dopo ormai mesi e mesi, ti senti ancora simpatico con questa battuta, tanto che non c'è bisogno di cambiarla ed ogni nuovo arrivato è così coglione da confondere "nwi con nwo", e fai ribaltare dalla sedia qualsiasi utente della community, ogni volta che la scrivi, tienila pure. Chiamami "ciccio", ( se ti puoi permettere un rapporto così confidenziale) dimmi che sono un rompi coglioni, ( non ti dò tutti i torti :contratto: ma se una cosa o qualcuno mi urta, la dico schiettamente senza fare un sorisetto davanti, e dire peste e corna dietro) di che sono un fascista, che ti volevo togliere il diritto di parola ed espressione.. ma se non ti sai difendere, non mettere in mezzo altri utenti, giusto per tirare qualcuno dalla tua parte e per rendere il tuo post ancor piu colorito. Mi sembra strano che il Re Artù e i suoi cavalieri non mi abbiano ancora sanzionato, ma da come ha fatto l'amico fritz qui sopra che sto quotando, mi basta fare un semplice o multiplo P.S di scuse un consiglio, se vuoi divenire il clown dela sezione "presentazioni", fai qualche giochetto di magia, uno spettacolino di cabaret o qualche barzelletta... sicuramente divertirebbero di più e saresti maggiormente al centro dell'attenzione come tu desideri.