ciao a tutti! ho letto prima che alcuni sviluppatori stanno lavorando sulla traduzione in ita....si sa qualcosa ad oggi?!?!??!? non posso comprarlo finchè non è in italiano! ha troppi piccoli particolari importanti!!!!! non è come un qualsiasi altro gioco!!!! io sono un patito di victoria!!!! help me please....
I ragazzi di BOP stanno già lavorando al progetto dove credo manchino solo gli eventi ed altre piccole cose da tradurre...siamo al 60% di gioco tradotto ad oggi. Comunque qui è possibile seguire l'avanzamento dei lavori.
grazie mille per il link al forum! penso che se continuano a questa velocità entro 2 settimane dovrebbero aver finito!!! grandissimi!!! domanda...voi lo avete comperato on line...oooo......mmmmm....."buttato giù un carico"?...ci sono già patch disponibili?
Per tutti voi la beta della traduzione dei ragazzi di BOP...il link è questo oppure del loro forum il cui rimando è al mio precedente post!!!
ora dovrebbero essere arrivati al 65% però è qualche giorno che non scrivono più sul loro forum...spero solo che non si siano fermati!!! sarebbe un grande peccato!
eh lo so lo so...anzi faccio loro tutti i complimenti possibili!....scusa una cosa...non giocando ormai da anni non ricordo più se è obbligatorio seguire il passaggio patch 1.1 e poi patch 1.2 o posso installare subito la 1.2.....grazie dell'aiuto.... Michael
.... Riporto "in alto" (chiedo scusa per l'"italianismo", ma "uppo" è davvero osceno... ) questo thread per sapere se qualcuno ha novità/aggiornamenti dai ragazzi del BoP Mi pare di aver letto che stavano lavorando alla traduzione del gioco aggiornato alla 1.2 ma sono in silenzio da troppo tempo.... mmmh, comincio a preoccuparmi...
Se vuoi puoi andare da loro e chiedere,comunque l'ultima volta che ho controllato erano quasi al 90% della traduzione,ma ci vorrà un po' perchè devono tradurre gli eventi che sono un po' più da inglese impegnativo. P.S.: uppare va benissimo
da quanto ho letto, dovrebbero aver finito la traduzione della patch 1.2!!! così è stato scritto nell'ultimo messaggio! e dovevano ritoccare alcune parole tradotte in modo errato.....speriamo in bene!
Anche A House Divided è stato tradotto (in tempi record, direi). Non conosco l'accuratezza della traduzione dal momento che non riesco in nessun modo ad iscrivermi al forum di BoPItalia. Lascio comunque il link: cliccami.
la traduzione è buona, di errori vistosi non ce ne sono, forse potevano impostare meglio le frasi, ma tutto sommato è un prodotto ottimo, e sicuramente aiuta chi di inglese ne capisce poco.
Ciao, per iscriversi basta andare qui: spam La traduzione è buona, rimangono i difetti dovuti alla Paradox e al modo in cui imposta le lingue, ma per il resto ci sono pochi errori. Almeno si gioca interamente in italiano! :-D
[OT] Il problema è proprio inerente alla registrazione, "secondo il forum" sono uno spammer, m'era già capitato tempo addietro sempre su quel forum [/OT] EDIT: risolto utilizzando una mail diversa da "nome@live.it"