Sto sbavando..veramente..dopo l'1..un 2 Cosi. e oltre a questo, è annunciato anche il Nuovo Newerwinter! http://www.tomshw.it/cont/news/dragon-age-2-data-di-uscita-e-nuovo-trailer/26635/1.html
Hai già visto i filmati... http://www.gamershell.com/all/dragon_age_2/ ? Forse non sono in-game, ma sono comunque :sbav: :sbav:
Io vorrei esattamente il contrario, sopratutto in un GDR apprezzo qualunque cosa ti faccia deviare dai binari della trama principale ed aumenti la libertà per il giocatore. Specie se si tratta di elementi "facoltativi", così se uno come nel tuo caso vuole concentrarsi sulla trama vera e propria, può farlo. Ma è vero che il secondo capitolo sarà più "arcade"? :humm: 'Sto fatto dei "combattimenti veloci" mi lascia perplesso...
Idem come te Diaz, se non vuoi le missioni secondarie basta non farle, sono secondarie apposta. E poi servono per immergersi nel mondo del gioco, il che imho è la cosa migliore. Comunque sì, ho visto che daranno una impronta più action, alla Mass effect 2(lo dico senza averci giocato, ma mi sembra che si un titolo più actio del suo predecessore), senza per esempio la visuale a volo d'uccello. Insomma, un gioco più da console. Poi ho visto un restailing dei qunari che mò sembrano dei demoni di wow, bah...
più contenuti hard ( scherzo ) e fare due trame principali più caratterizzate per il sesso del personaggio, insomma "romance" più approfondite e situazioni diverse non necessariamente "adult" e infine cosa più importante aumentare il numero degli incantesimi e abilità per personalizzazioni.. e ovviamente migliorare il motore grafico rendendo meno spigolosi i personaggi ( sopratutto femminili ) e rendere possibile la creazioni di "moduli" alla neverwinter nights
chi ha fatto quests su Denerim mi dica magari via PM come risolvere le quests di Fassil e Rexel che non so dove trovarli, grazie
quale' oblivion o dragon age ? la risposta è ovvia e in caso contrario ci penserà la prole oscura a rettificare :contratto:
ma skyspace un pò se li cerca i roghi asd Sono due generi completamente diversi. come paragonare NeverwinterNights ( l'1, per intenderci) a call of duty asd
mah...ho apprezzato più Drakensang 1&2 che DragonAge...come al solito per tutto quel che concerne il livello di difficoltà e le impostazioni arcade che hanno gli ultimi giochi usciti negli ultimi 6 anni..oramai il tempo dei VERI rpg è finito. Però per fare uno screen da mettere sul desktop come sfondo questi giochi vanno ancora bene
Beh il miglior metodo imho è tenere solo un guerriero, ben resistente e con le varie abilità per attirare il nemico, a combattere corpo a corpo, mentre gli altri (non sò, 2 maghi, uno che cura e l'altro da battaglia, più un ladro che può anche far male attaccando alle spalle) a sparare da lontano fuori dal raggio dei suoi attacchi d'area fisici. Puoi dire che non è troppo difficile, ma dire che non è abbastanza gdr mi sembra esagerato.
io l'ho finito usando 3 guerrieri e un mago (più un macello di pozioni cura), figurati Ci sono un'infinità di modi per ammazzarlo, come ci sono per giocare a DAO in generale