invasione aliena

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 12 Settembre 2010.

1. maie

maie

Ratings:
    +677
    Autostrada? Qualcuno ha parlato di autostrada?

Con un'abile operazione diplomatica potremmo anche riuscire a farcela appaltare e poi gli rifiliamo l' "Autostrada del Sole": Sole - Alfa centauri, in puro stile Salerno - Reggio Calabria, con tanto di autogrill e lavori perennemente in corso.

E fu così che gli alieni conobbero la corruzione e il concorso in associazione di stampo mafioso. Il loro impero galattico collassò sotto il crescente costo della burocrazia e sotto i colpi della Camorra Solare, della Mafia Interplanetaria, della N'drangheta Celeste e della Sacra Corona Nebulosa.

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    sei un genio :ador::ador::ador:

e la Terra dominò la Galassia riempiendola di cemento e pali eoliche e centrali nucleari farlocche per distribuire il "pane divino" contro il cancro :D

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Boh... sinceramente non lo so. Sospendo il mio giudizio :D

So che io non sceglierei mai come mossa d'apertura un'aggressione. Se poi la forma di vita è potenzialmente ostile ma non sa della mia esistenza, perchè provocarla?

D'altronde, potrebbe anche darsi che siccome ha qualcosa che mi attira ma so che non è ostile allora me ne frego del bon-ton e lo annichilisco, lo asfalto, lo distruggo e mi prendo quello che voglio.

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    :D

In effetti... pale eoliche nel vuoto. Inutili ma sempre belle da vedere :contratto:. E nessun ambientalista scassa maroni che rompe perchè deturpano il paesaggio... ma quale paesaggio?!

5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Tu fai parte della razza umana, quelli che fanno parte della razza "ahdshrbfhe nfjr f borg!" potrebbero usare logiche, appunto, da "ahdshrbfhe nfjr f borg!".

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Che, per l'appunto, nel caso dei Borg la loro logica sarebbe di assimilarci. :p

We are the Borg. You will be assimilated. Your biological and technological distinctiveness will be added to ours. Resistance is futile.

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    C'era bisogno dal momento che ti metti a parlare di una possibile Task Force che invada la terra -.- Ah, in caso non lo sapessi, Dio esiste, i comunisti mangiano i bambini e Berlusconi è vittima della Magistratura. E visto che è un forum, e sei su off topic, scrivo quello che mi pare. Se a te non sta bene puoi anche non commentare.

Buona giornata Archita :)

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Quando esci su Urania, Archì ??

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Sono finite le medicine?

10. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    No, ho finito di vedere Castle, il che è assolutamente diverso, peggio persino di una fantomatica Task Force che invade la Terra.
    Fidati di Dohor

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    scrivere su off topic non significa offendere chicchessia,ovvero se a te non stava bene il topic potevi anche tu non commentare.

buona giornata pure a te Dohor :)

12. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Era un'offesa? Io ti stavo solo dando un consiglio. L'obbligo morale che è in me mi impone di dare consigli :)

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    appunto chiedi al tuo obbligo morale di non fare interventi " a cazzum" a solo scopo di creare flame :)

14. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma che è successo a Dohor? Per quanto mattine di seguito si è svegliato col piede sbagliato?

O è in astinenza da qualcosa? Tabacco? Hearts of Iron? Sesso?

15. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ma era un consiglio Archì!! Quale commento a cazzum per creare flame :)

No Pandrea, niente di tutto questo. Ripeto, un obbligo morale che dinanzi a cotanta immaginazione ha solo consigliato di utilizzare altre sostanze per averne ancora di più, oppure per provare altri stati psicofisici in grado di farci dimenticare codeste farneticazioni

Ok, un numero di qualche spaccino?

16. archita

archita

Ratings:
    +1
    non ti rispondo neanche perchè la coscienza morale mi impone di non dar retta ai cretini :)

17. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ma guarda che hai appena risposto.

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    infatti la mia coscienza morale non è altrettanto efficace come lo è con te, posso anche rispondere da solo.

19. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Vedi se ascoltavi il mio consiglio... Alterando gli stati psicofisici riesci, in una situazione di tranquillità più assoluta, oltre che a fantasticare sulle task force che invadono la terra (da qui il mio consiglio), ad avvicinarti alla tua coscienza morale. Come dire, condurre una vita alla Huxley mentre leggi "Critica della ragion pratica" di Kant.

20. archita

archita

Ratings:
    +1
    sei te che hai problemi psicologici visto che ti ficchi sempre in discussioni rischiando un infrazione dopo l'altra per dimostrare al forum il tuo livello di "coscienza morale" :)

io penso che è masochismo o stupidità ^^

Condividi questa Pagina