devo presentarmi di nuovo? oibò... nel dubbio apro il topic qui anziché in Off-Topic, sperando che il Cerimoniere (ammesso che nel frattempo non sia stato cassintegrato e sostituito da un centralinista 19enne) mi dia una pronta risposta
Ciao e ribenvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... PS.Spero di non essere fucilato da agent....
ciao cia Gy, è un piacere vedere che ami ancora gli altri utenti come facevi un tempo comunque col cucchiaino da caffé ci metti troppo poco tempo, suggerisco cucchiainate con cucchiaini da the
Si, un vago ricordo. Bentornato. Prendente Markenos, legatelo e poi dategli un porro con cui tagliare le funi
anch'io ho un vago ricordo di te, ti ringrazio per il bentornato deduco che Markenos sia il nuovo utente_da_brutalizzare[FONT="]™[/FONT]
Io mi ricordo solo il tuo avatar... quindi mi sa che devi ripresentarti di nuovo. Ma sei vecchio quasi quanto GyJex, la madonna!
Brutalizzare.... Bè dai non sono poi tanto nuovo...sono iscritto dal 2008....se non sbaglio (probabilmente sbaglio....)... Cmq guardando i benvenuti precedenti capirai perchè mi odiano tanto.... PS. A proposito, in che forum eri più attivo prima che ti assentasti?