Salve, questo è il mio primo video pseudopolitico messo su youtube. Se vi va guardatelo e commentate. http://www.youtube.com/watch?v=sO7bEG7arvQ
Già... di recente non è che ci sia poi tanto da sentirsi originali... perfino gli arbitri e i designatori arbitrali...
Aspetta, non riesco a capire se scherzi o parli sul serio... Se mi sento dire video politico io penso che si tratti di un video che vuol convincermi a prendere una determinata scelta, magari penso ad un comizio. Per questo ho scritto pseudopolitico anche se effettivamente si può definire video politico.
Mi dispiace. Ma se non ti va di vedere questi topic non aprirli. Se non capisci il contenuto dal titolo, apri e chiudi...
dal mio punto di vista il contenuto del titolo principale è Net Wargaming Italia, a ciò si presume che si parli di Wargames,e non di politica, va bene che sul forum di off topic si può parlare di tutto ciò che sia diverso dagli altri forum in NWI ma almeno che si abbia un pò di moderazione nei temi delicati tipo politica;se poi dentro ci si ritrova a parlare politica ogni tre post... O che almeno se ne parli una volta ogni evento raro. è difficile trovarsi tutti daccordo in discorsi delicati tipo la politica.
Belle le discussioni in cui tutti sono d'accordo e si fanno i complimenti tra di loro perchè hanno detto cose condivise all'unanimità. È molto appagante. Tipo quando decidi di farti intervistare in pubblico ma gli intervistatori hanno le domande preparate. Tipo Atreju 2010, tanto per fare un esempio.
Mi dispiace. Ma se non ti va di vedere questi topic non aprirli. Se non capisci il contenuto dal titolo, apri e chiudi...
questi argomenti come altri provocano inutili casini fino alla chiusura del theard...e se si va avanti così la chiusura dell'off topic
la Politica non è un tabù. e il fatto che ci siano persone indisposte verso le opinioni altrui non è da considerarsi come motivo valido per smettere di parlarne. per quel che c'è da dire sul video: sono storie ri-sapute da anni e c'è anche di peggio. sono fatti anche antecedenti l'avventura politica del soggetto in questione quindi... io non li considero fatti di "politica" in quanto l'unico risvolto politico nel video sta nel "l'arrestano? allora la maggioranza attuale perde, comunque, un punto di riferimento." non si parla di azioni di governo quindi nessun "atto" politico. quindi leverei sia il "pseudo" che il seguito
Ma perchè appena si apre un commento sulla politica, che non se ne discuteva da mesi ormai, bisogna dire che ogni due post c'è uno di politica? Dì le tue ragioni o non parlare proprio.
Sono d'accordo con l'ultima risposta di blueberry. E sì, mi ha convinto. Comunque, nessuno ha dato un giudizio al video. Avete commentato la discussione più che il video...
Sono completamente d'accordo con te ma non c'è nessuna regola in questo forum e di convivenza civile in genere che dice che bisogna essere tutti d'accordo. Sai che noia se tutti la pensassero sempre alla stessa maniera ?:humm: La chiusura di un forum non è colpa degli argomenti trattati ma della scarsa maturità da un lato e scarsa "furbizia" dall'altro delle persone che li trattano. Il nascondersi al sicuro dietro un monitor poi, peggiora la situazione. Di recente, una delle più grosse community Off Topic italiane, quella di HWUPGRADE ha visto chiuso il forum proprio per questo genere di problemi e il sottoforum Politica è stato uno dei motivi principali. Le pressioni, anche all'interno dello staff, per chiudere tutti i forum che non parlino di giochi o almeno bandire l'argomento politica sono da sempre state forti ma io mi sono incaponito in questa scommessa di essere parte di una community "matura" che è in grado di avere un forum Off Topic senza farlo degenerare e senza autodistruggersi a causa di questo. Se a qualcuno non piace Off Topic, non è obbligato a leggerlo o a postarvici. Anzi, un utente che non sia admin o mod ha anche la fortuna di poter mettere in ignore altri utenti che ritiene fonte di fastidio, incazzature, gastriti, dermatiti, attacchi apoplettici, nausea e sintomi influenzali. Provate a rileggervi alcuni post vecchi di Presentazioni, c'è gente che nella presentazione si complimenta per il livello e la qualità della nostra community. Chi ne vuole far parte e si senta all'altezza di farne parte ed ha piacere di farne parte e vederla crescere è il benvenuto, per gli altri la porta è sempre aperta, anzi non si sarebbe dovuta mai aprire per accoglierli.
Mi sono visto il video, devo dire non male, la cosa che più mi sorprende è che quando lui parla nessuno è capace di ribattere.
@Bondye Cosa vuoi commentare? l'unico commento che mi viene di fare è: cacchio i soldi possono comprare proprio tutto. ergo gli uomini non hanno coerenza nè coscienza