Forza, iscrivetevi specificando sti'punti. 1.Nazione (Es.Turkomanswaziland) 2.Difficoltà (Es.Mediamente medio) 3.Provincie (Es.-1) 4.Autore (Es.George Bonaparte) 5.Anno d'inizio (Es.2012) 6.Versione (Es.HOI II, espansione l'erede al trono, versione 86.032) Forza!
L'impostazione deve essere così, non sbagliate o arrivano i cloni. 1.Pinkya 2.Molto Difficile 3. 4 4.Pinky 5.1399 6. 4.1 pinky, mi accetti? Pinky- no. Pinky: uffa
va bene che fremi dalla voglia di darci un voto, ma senza regole nessuno si iscrive, prima decidiamo le regole, poi ci iscriviamo, me mettimi in pre-inserimento, ma ripeto, se le regole sono giusto vengo altrimenti niente
1) Georgia 2)Normale 3) 4 province 4) io 5) 1399 6) Httt 4.1 Aggiungo che è una nazione asiatica, ha uno sbocco al mare tramite uno stretto, non ha nessuna provincia che superi i 1000 abitanti, non ha cot, è in una posizione pessima, è circondata da 3 potenze grandi almeno il doppio di me ed è ortodossa...totale punti di base?
Dopo avercela fatta con i Cherokee mi sento abbastanza sicuro. Prima o poi orda e timuridi crolleranno...certo gli ottomani saranno delle belle bestie.
1. Portogallo 2. Normale 3. 6 4. io 5. 1399 6. HTTT 4.1 Dopo varie indecisioni ho deciso di partecipare concentrandomi su quello che so fare meglio, colonizzare, mi prefiggo un'obbiettivo ben chiaro e storicamente verosimile, la conquista e il mantenimento fino al 1821 di un grande Impero coloniale solo Afro-Asiatico (Principali obbiettivi Sudafrica, Congo, Golfo di Guinea, India e Indocina con un occhio di riguardo alla penisola arabica merdionale e alle molucche). In Europa (intesa come intero contiente) farò solo guerre di procura, niente guerre di conquista Quanti punti Pinky ?
Io non posso prefiggermi obbiettivi per ora, salvo quello di resistere ai miei tre grossi vicini. Decidere cosa fare mi sembra troppo presto per uno stato piccolo e in una posizione così di merda. Butterei li una colonizzazione della Siberia, la liberazione di Costantinopoli (sempre che cada) o l'egemonia nelle steppe russe
ok. Quello che conta è farci morire dalle risate con il tuo stile Ed ora, allego un'immagine che non c'entra nulla....apparentemente....
da come inizia gia non mi piace, i punti vanno scelti a furor di popolo, e tutti devono partire da 0, gia l'idea di -25 per il porto non è accettabile e 80 per la georgia, dai faccio l'azteco così vinco a tavolino con 100000000 punti vista la posizione, ma và! io uso l'Austria ma le regole vanno DEFINITE SUBITO Giank56=Austria dificoltà=normale (coloni 100, aggressività normale, e 25 anni per la scoperta delle regioni inesplorate) versione=HTTT (TUTTI dovrebbero avere la stessa cioè la 4.1b senò la sfida è farlocca) altro non è necessario sapere :contratto: P.S. per una vera sfidAAR basta dare queste informazioni, tutti devono partire da 0 e i punti sono proporzionali alla dificoltà dell'obiettivo che ci si assegna ad ogni resoconto. nell'altra discussione metto le regole, senò ci registriamo per niente.
Giank ha colto il punto, il regolamento deve essere concordato dai popolani, sono d'accordo con il suo punto di vista :|
ok, fate pure... ma io giudico lo stesso, TFT avrà CERTAMENTE più punti se distrugge i seimani.... quando iniziamo?
vedi gia vai a simpatia, si inizia quando ci sono le iscrizioni, siamo solo 3! e i lregolamento manco è stato ufficialmente accettato e per ora siamo in maggioranza quelli che lo vogliono cambiare