EU In Nomine Rivolte

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da generalkleber, 13 Settembre 2010.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Spero di star parlando di IN (ho il cd del gioco trovato su una riuvista e credo sia "complete!" anche se non so bene cosa significhi). Bene: in caso di rivolte continue cosa si può fare? Se le possibilità di rivolte vanno da 14 a 22% cosa ho sbagliato? e che modo c'è di recuperare oltre a correre da una parte all'altra con i soldati? Diventa frustrante dal punto di vista ludico. Ho tutti gli indicatori positivi, pieno di soldi, 3 di stabilità, oltre il 20 di prestigio, poca inflazione... si può fare qualcosa?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Anzitutto il Complete sarebbe il pacchetto "completo" di Europa Universalis versione base + Napoleon's Ambition + In Nomine. Quindi sì, hai azzeccato la tag.

Per quanto riguarda le rivolte, bisogna capire da cosa sono dovute. Se selezioni la Mappa delle rivolte (tramite il pannello in basso a destra) e lasci il puntatore del mouse sopra una provincia, dovrebbero apparirti tutti gli indicatori.

3. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Dati così alti sembrano da alta war exhaustion (non hai dimenticato delle truppe dove non possono più stare?) o religious turmoil incancrenito. C'è poi l'edificio Courthouse che toglie 2% di rivolta. Altre decisioni nazionali e religiose possono alzare o abbassare le rivolte, ma non così tanto, e l'edificio Constable le alza del 2% e per questo non lo faccio mai. Ma come ti è stato detto prima della cura è meglio che individui la diagnosi :)

4. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    ... ergh... non trovo la mappa delle rivolte! Ora posto un screen del gioco ma sotto mappa economica e culture non ho altro!

5. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    Ecco lo screen... non vedo tasti per la mappa rivolte! EU3_6.jpg

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    certo, non c'è in IN

7. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    devi cliccare la singola provincia e fare scorrere il mouse su revolt risk, ti si aprirà una finestra come quello del mio screen, che ti spiegherà in dettaglio tutte le situazioni che influiscono pro o contro le rivolte. Io ho fatto da HTTT, ma dovrebbe esserci anche in IN.

riv.jpg

Condividi questa Pagina