Ad pack per eu: Nativi americani

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TFT, 16 Settembre 2010.

1. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Non so...l'unica cosa di particolare forse potrebbe essere che gli indiani credevano ciecamente nei loro sciamani, e di conseguenza i loro guerrieri, sentendosi rassicurati e protetti, non temevano nulla in battaglia. Magari un bonus morale? Non saprei...

2. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Non so...fate in modo che ad un certo punto si westernizzino... d'altronde dopo un po' cavalli e fucili li ebbero anche loro. In modo molto più spartano certo...però basta lance.

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    è fatta molto bene. Bisogna eliminare una decina di nazioni, forse 15. Allora, da dove partiamo? Dalle religioni?

4. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Secondo me l'unica differenza, se vogliamo trovarne una, potrebbe essere sciamanismo dell'est e sciamanismo dell'ovest.
    Altrimenti le vere differenze le si trovano soprattutto tra il Nord America intero ed il Centro/Sud America.

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Infatti ero portato a fare Culto del Grande Spirito e Culto del Sole (o di quezalcoatl o quello che ritenete più opportuno). Se qualcuno esperto nel creare religioni da qualche dritta chiudiamo in fretta questo capitolo e possiamo occuparci delle nazioni.

Ho fatto un test e ho creato i Navajo, sarà uno scazzo stabilire tutte le province che conoscono, quello si, per il resto è andata bene

I nomi dei "sovrani" li ho messi a caso, visto che non ne ho trovati, del tipo: Piccolo Lupo, Grande Orsa, Piccolo Cervo, Nuvola Nera ecc.

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Come li vuoi chiamare, montezuma XIII?:asd:

7. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Per me vanno bene i nomi generici come hai detto tu, del Grande spirito e del Sole. Senza i nomi delle divinità senò si fa un pastrocchio.

E va bene anche il discorso dei nomi dei "sovrani" a caso. Qualche capo carismatico c'è stato ma non c'è una genealogia a cui rifarsi.

8. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Sulle nazioni cosa ti interessa sapere?

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga se riuscite a fare un bel lavoro, con il permesso del creatore del minimod, sarei disposto ad inserirlo nel Markenos mod.....
    Come ha detto qualcuno però, state attenti ad inserire troppe nazioni "attaccate" fra di loro....renderebbero troppo facile la vita agli europei....:approved:

10. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Tutte le informazioni che sai darmi, conta che dobbiamo farci eventi, decisioni nazionali, monarchi, culture e tutto quanto.

Se ne sei capace è anche gradita (da te e dagli altri che sono disponibili) una mano nel crearle fisicamente, naturalmente prima dobbiamo metterci d'accordo mica che creiamo la stessa nazione tutti, sarebbe un grande spreco di tempo

11. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Stasera sono uscito, per questo non ho risposto niente. Domani riprendo con le notizie!

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    1. Si crea la religione in commons/religion.txt
    2. Si localizza in localisation/text.csv
    3. Si modificano i file .dds in gfx/interface/ aggiungendo le icone delle nuove religioni

13. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Già che ci sono mi è venuto in mente che oltre a differenziare due religioni si dovrebbero differenziare anche le culture...
    Direi almeno...

- Le regioni vicino all'artico
    - Gli indiani del nord est e delle foreste
    - Quelli del sud est
    - Quelli delle praterie
    - Quelli del nord ovest (più culturalmente simili agli inuit...)
    - Quelli del sud ovest

Adesso penso a dei nomi un po' più...intriganti per le culture magari.

14. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Intanto ho trovato questa...forse è utile a capire meglio cosa ho detto.

15. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Ok, quindi il gruppo Nordamerica lo dividiamo in nordest, sudest, sudovest e california?

PS per qualche giorno potrei rispondere a tratti, intanto se potete continuate a lavorare e ricercare

16. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Esattamente. Se poi vuoi piazzare almeno una tribù vicino all'isola di Nootka magari fai anche il gruppo culturale del Nord Ovest/Arctic...così anche prevedendo una futura aggiunta ad altri mod c'è anche qualcuno a nord ovest.

17. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Comunque l'unico che non hai messo davvero importante per differenze dagli altri è quello giallo dove c'è Plains. Gli indiani delle grandi pianure erano a loro modo...

18. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Non so, conta che in Eu 3/4 delle grandi pianure vanno tolte. Ho già visto che teoricamente i Lakota-Sioux non dovrebbero esserci a livelo tecnico ma credo che li metterò comunque in una provincia limitrofa (non si può fare un mod indiano senza gli eroi di Little Big Horn!)

19. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    In effetti...

20. Darkan85

Darkan85

Ratings:
    +0
    Facciamo così...prova a darmi qualche consiglio su dove devo stare attento...i passaggi più delicati...e proverò a far partire la mia carriera di "modder dei miei stivali"... :cautious::cautious:

Condividi questa Pagina