ma funziona davvero?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 19 Settembre 2010.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ho postato un paio d'ore fa un messaggio di ricerca avversario che ha già ottenuto risposta. Ma ora, leggendo i vostri thread su AE e quelli sul forum Matrix mi stò chiedendo se il gioco funziona bene ed è realistico oppure no. Quanto conviene iniziare una partitona in questo momento?

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Funziona, più realistico, senza Turkey Shot e centinaia di abbattimenti, praticamente impossibile perdere un intera squadriglia in un solo attacco. Dove hai fatto la richiesta? Giochi con un italiano, uno svizzero o uno straniero?

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Il gioco funziona, solo che è inevitabile, a mio avviso, che ci siano problemi di bilanciamento o di design su un gioco di queste dimensioni. E' impossibile che tutti gli scontri navali, terrestri, e aerei del pacifico siano perfettamente modellati. Qualche risultato strano, assurdo, in una partita capita.
    Nel complesso, di bachi enormi non ce ne sono. Concordo con molte delle impressioni di Clemenza, i sub un po' troppo "presenti" e aggressivi (in WITP erano inutili, in AE un convoglio non scortato è carne da macello), gli scontri navali non sempre soddisfacenti (specie quelli che includono le CV). Su alcune cose c'é poco da fare, le TF disbandate in porto non fanno parte, per il motore del gioco, di una TF, occorrerebbe riscrivere il codice e non se ne parla neppure...
    Io sono a metà giugno con gli alleati e all'inizio come giapponesi, di bug che mi abbiano fatto gridare allo scandalo non ne ho visti.

PS
    LEGGI molto bene la guida sulla coordinazione, ti assicuro che ti risparmierai il 99% dei santi che ho tirato giù nell mie prime partite con AE (ho più che dimezzato le mie perdite sopra manila, con coordinazione pressoché perfetta dei miei aerei).

Ciao.

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Si sulla coordinazione mi sono già informato. In che senso le TF in porto non fanno parte per i motore di una TF?
    Armi per ora ho ricevuto una proposta di partita da un italico, ma non molto chiara sulle intenzioni.

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Nel senso che il comportamento voluto da Clemenza, per quanto assolutamente consivisibile nelle intenzioni, dubito verrà mai implementato in AE perché richiede modifiche del codice. Per AE una TF docked è una TF (la puoi, per esempio, colpire con un naval attack o ingaggiare in combattimento navale). Le navi "disbanded" fanno parte del porto, non sono una TF e non si possono comportare come tale...

Un saluto

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ora ho capito cosa intendevi. Ma anche WitP trattava il tutto allo stesso modo no?

Condividi questa Pagina