Produzione Aichi Ha-60

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da lele88, 21 Settembre 2010.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    quali modelli di aerei JAP utilizzano questo motore? perché in ricerca c'è una grande quantità di questi motori ma dal tracker mi risulta che solo la serie dei D4Y* Judy lo utilizzi è giusto così?

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Potrei anche risponderti in modo falso ehehehhe visto che quello che chiedi è per la partita contro di me :))) Ma sarò magnanimo e quindi ti dico che il motore in questione è stato storicamente utilizzato solamente per il Judy (D4Y2) e per un ricognitore imbarcato sui sommergibili che non mi pare però sia presente in AE.

3. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Ho sempre avuto questo dubbio e oggi dopo aver organizzato la produzione per la nostra campagna ho deciso di chiederlo al forum; è come immaginavo quindi, però non capito perché hanno inserito una produzione (che in realtà è ricerca) cosi elevata per un motore che alla fine viene utilizzato poco e comunque non ai livelli degli HA 33 32 35 :humm:

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Beh il Judy è molto importante per la marina giapponese. Un bel passo avanti rispetto al Val. La ricerca cmq ti porta solamente ad averlo come è avvenuto storicamente. Sta a te aumentarla per averlo prima oppure no.

5. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Tranquillo mio "caro" avversario non metto in dubbio l'utilità dei Judy ;) ma ad inizio campagna ci sono 3 slot di ricerca solo per gli Aichi Ha-60 e solo 1 slot di produzione per motori più utilizzati, la quantità di motori in ricerca rispetto al loro potenziale utilizzo è molto ma molto più elevata (125 motori ricercati per 12 aerei in ricerca) e poi solo il D4Y1 il D4Y2 utilizzano il motore Aichi Ha-60, il D4Y3 e il D4Y4 utilizzano gli Ha-33 per questo non mi è chiara la situazione :humm:

Condividi questa Pagina