nazione: Aquileia difficoltà: Normale situazione: 4 regioni, 3 marittime; a nord l'austria, a est l'ungheria, a ovest venezia. anno: 1399 versione: IN 3.1 + merlin's custom graphics v1.3 saluti DAoS
Lista giocatori: (aggiornata 22/09/10) 1)TFT (Georgia - HTTT 4.1) 2)Ciresola (Portogallo - HTTT 4.1) 3)Giank56 (Austria - HTTT 4.1) 4)Lord Attilio (Moscovia - HTTT 4.1) 5)Filippo I di S.G. (Gondwana - HTTT 4.1b) 6)Dark_Angel_Of_Sin (Aquileia - IN 3.1 + merlin's custom graphics v1.3) 7)Levo10 (? - HTTT 4.1b) 8)gr3y (? - ?) così mi piace, nuove iscrizioni
mmm....brandeburgo o Baviera o Bisanzio. Intanto gioco con HTTT ultima beta patch, quella dove la Francia 2 volte su 3 viene asfaltata entro 10 anni
beh altre volte tocca all'Inghilterra subire quella sorte, in quanto 2/4 da me la ritrovo divisa tra Scozia, Galles e Cornovaglia sono tute e 3 ottime scelte, è interessante vedere come viene affrontata la situazione germanica sia dagli occhi della "potente" Austria e da parte di piccoli principati, così come sarebbe interessante vedere la rinascita dell'impero romano
non si vota qua.... e cmq non ho la possibilità di aprire il sondaggio, e vedo che non c'è praticamente nessuno dei partecipanti, però bravo! ricordo che nella discussione "SfidAAR 2" si vota un membro della giuria tra i 4 proposti, quindi se i partecipanti alla sfida potrebbero fare la cortesia di esprimere una preferenza possono dirla nella discussione.
Mi iscrivo anche io!!! Vediamo... 1)Austria 2)Normale, come dovrebbe essere giocato eu3 3)8 regioni, tutte imperiali; a nord la Boemia, a est l'Ungheria, a sud l'Italia 4)ovviamente 1399 5)HTTT 3.2b
come osi!? no vabbe ognuno può usare la nazione che preferisce. Lista giocatori: (aggiornata 22/09/10) 1)TFT (Georgia - HTTT 4.1) 2)Ciresola (Portogallo - HTTT 4.1) 3)Giank56 (Austria - HTTT 4.1) 4)Lord Attilio (Moscovia - HTTT 4.1) 5)Filippo I di S.G. (Gondwana - HTTT 4.1b) 6)Dark_Angel_Of_Sin (Aquileia - IN 3.1 + merlin's custom graphics v1.3) 7)Levo10 (? - HTTT 4.1b) 8)gr3y (? - ?) 9)Purfa (Austria - HTTT 3.2b sicuro?)
Azz, non l'avevo notato!!! Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!!! Vuoi che cambi? Non ho problema alcuno a farlo, se questa è la tua volontà.
anche perché saranno scritti sicuramente in modo diverso, il piacere della lettura innanzi tutto! XD saluti DAoS
beh come già detto useremo stili differenti, semmai cambio e uso la Svezia, dato che era la mia seconda scelta
ritiro la mia proposta di essere giudice e m iscrivo: 1.Kanem Bornu 2.Normale 3.4 o 5 regioni, di cui 2 in rivolta (????) 4.stranamente 1399 5.4.1b
Lista giocatori: (aggiornata 23/09/10) 1)TFT (Georgia - HTTT 4.1) 2)Ciresola (Portogallo - HTTT 4.1) 3)Giank56 (Austria - HTTT 4.1) 4)Lord Attilio (Moscovia - HTTT 4.1) 5)Filippo I di S.G. (Gondwana - HTTT 4.1b) 6)Dark_Angel_Of_Sin (Aquileia - IN 3.1 + merlin's custom graphics v1.3) 7)Levo10 (? - HTTT 4.1b) 8)gr3y (? - ?) 9)Purfa (Austria - HTTT 3.2b sicuro?) 10)Pinky (Kanem Bornu - 4.1b) benvenuto nella sfida, speriamo di vedere l'AAR più lungo nella storia pinkyliana!