Se a qualcuno può interessare, dal 10 settembre Il signore degli anelli online è diventato un gioco gratuito, ovvero non bisogna più pagare un canone mensile per giocarci e il gioco si può scaricare regolarmente dal sito ufficiale del gioco stesso.... Naturalmente, se si vuole diventare "tosti", bisogna comunquea fare un account VIP (altrimenti puoi arrivare fino al liv. 50 contro il 65 che è il liv. massimo)..... Tuttavia, reputo che d'altronde è già un buon passo questo verso la "liberalizzazione" di questi MMOPRG "decenti"....:contratto:
ottimo, spero succeda anche per Lineage anche se dubito fortemente... ma la versione gratuita include anche le espansioni come Moria?
Sinceramente non lo so.... Tuttavia io preferisco il caro vecchio Warcraft sul server gratuito Know your destiny.....
ho giocato per molto tempo a GUild Wars...quella secondo me era la forma migliore di MMORPG (apparte Ultima ovviamente)
Vestinus anche io ho giocato per molto tempo a Guild Wars... Ho smesso un anno e mezzo fa ma ho giocato per due anni buoni. 300esimo nella ladder gvg, war caller, mistico l'ultimo periodo
la compagna che mi è piaciuta di più era Faction (il RvsR lo amavo) e Eye of the North mi piacevano le ambientazioni/npg Norn...
Splendido, anch'io ci ho giocato un fracco di tempo. Io facevo soprattutto PvE, e anche a me piaceva un sacco Factions (specialente Kaineng, l'ambientazione "baraccopoli" era la mia preferita), e la parte di Eye of the North con gli Asura. PS: cos'è RvsR ?
RvsR è il Realm vs Realm, le battaglie tra Kurzick(di cui ho sempre fatto aprte) e Luxon...bei tempi quando con l'ambra ci si facevano pacchi di soldi...poi dopo Nightfall il suo valore letteralemte crollò
No che non c'ho giocato, comunque chiedevo i significati dei termini che ho trovato su gooogle. Tornando in topic, il signore degli anelli è si gratis, ma mi sà tanto che è per solo 14 giorni.
Era una vera figata GW ai tempi d'oro... E' stato l'unico gioco a mettere in crisi, seriamente, la mia vita sociale. Speriamo nel secondo capitolo!