Ciao Ho installato la patch 1.2. Giocando come Sardegna-Piemonte, in 35 anni di gioco mi saranno capitate come minimo 15 carestie... il risultato è che la mia popolazione adesso è uguale se non minore rispetto a quella iniziale. È normale? Questione di culo? Cosa posso fare, a parte sbattere la testa al muro ? Grazie Ciao!
Le carestie e le epidemie appaiono con una frequenza allucinante con questa patch. L'unico modo che ho trovato per diminuirne la frequenza è sviluppare la tecnologia della medicina
Allora non sono solo :contratto: Ma con "tecnologia della medicina" intendi la seconda tecnologia dell'ultima colonna dell'ultima scheda, quella dell'industria? :humm: Perchè quella l'ho già sviluppata ma non è cambiato molto... tra l'altro come effetti quella tech dà un + 25% di supply limit. Ciao
Probabilmente Purfa intende le invenzioni date dalla tecnologia (tipo "Prophylaxis against malaria"), e non l'effetto diretto (cioè il 25% di supply limit).
Ciao Giusto, non ci avevo pensato. Comunque quella tech l'avevo già sviluppata. Alla fine queste carestie sono finite circa verso il 1860. Ora ho passato il 1870 e sono almeno 10 anni che non vedo più una carestia. Boh. In compenso sono ricomparsi i ribelli in giro per il mondo Grazie a tutti