Beh spero che prevalga un po' di buon senso... mi sembra decisamente troppo affollata la situazione... 15 giocatori?? Se non si riesce a risolvere la problematica coesistenza di castiglia/aragona io spedirei uno dei due in cina...
eh ma tanto credo che qualcuno se ne andrà per incompatibilità con l'orario che verrà scelto... quindi staremo un po' più larghi,cmq niente ming,troppo overpowa,al massimo giappone o india
calcolate che i giorni per il biserale sono lunedì martedì e giovedì (ovviamente solo due di questi,dai pm ricevuti direi marte e giove) Di seguito l'elenco delle preferenze per l'orario,per molti(fra cui me)sono preferenze,non necessità obbligate. Invito uriel ivaldi e gabriele a far presente la loro preferenza bjb-sera attilio-sera agent-indifferente e cambia nazione scegliendo boemia lele-indifferente tox-sabato pome magu-sera giank-sera coach-sabato pome andy-sera filippo-sabato pome Uriel-? Gabriele-? ciresola-indifferente ivaldi-?
Io non posso 2 sere a settimana. Già la sera era pesante per me, se avete deciso due a settimana non posso proprio.
non abbiamo deciso nulla,e l'orario che ho indicato per molti è la preferenza,non un obbligo restano da conoscere le preferenze di gabriele ed ivaldi
bentornato,sarebbe opportuno che tu ci indicassi la formula che preferisci. Oggi pome farò le liste e formulerò un paio di proposte per finalmente dedicarci al gioco.
Un mio amico vorrebbe aggiungersi (nella lista per il serale), segue il forum ma non ha mai postato, l'ho indirizzato a questa discussione.
Eccomi, mi piacerebbe partecipare eventualmente anche se si divide in 2 questo multi per eccessivi players. Non ho grossi problemi di orario tranne martedi,giovedi e sabato sera.
Allora vediamo di mettere un po' di ordine. Disponibili per il multy biserale,martedì e giovedì 21.00-23.00 bjb attilio magu giank andy agent lele ciresola disponibili per il multy sabato pome 15.00 18.30-19.00 (?) tox uriel coach filippo rayven nirian ciresola agent lele e mi ci metterei anch'io,che però vorrei partecipare solo ad un multy. ho messo in tutte e due le liste coloro i quali sono disponibili per entrambi.In caso di errori correggete e fate presente il tutto. Restano da definire le disponibilità di nonick,gabriele e ivaldi. Ora,io non sò se quelli che hanno dato disponibilità per entrambi sono disposti a giocare due multy,dunque 3 sessioni settimanali,qualora non fossero disposti,al momento non uscirebbero due multy abbastanza pieni,perciò bisogna scegliere definitivamente. Io come detto posso con entrambe le formule,però posso permettermi solo un multy a settimana,non due.