Bah, alla fine hanno vinto loro. Visto che allo stadio hanno vinto, spero che fuori invece perdano. E con ciò intendo che alla tifoseria serba deve essere bloccata ogni trasferta per molto tempo, ma molto. Se no avranno proprio vinto loro.
Fanno schifo... lasciando perdere le solite pappardelle sul senso sportivo, ma io mi chiedo: dovevano fare centinaia di km per venire a rompere qui da noi? che razza di gente...ma chi li vuole nell'unione europea? quelli sono dei barbari!!
Veramente non è possibile una cosa del genere, ma non dobbiamo stupirci di episodi così clamorosi ... io spero che si prendano provvedimenti seri, e cmq lo scandalo non stà solo nei "troll", un'ora e mezzo la UEFA ci ha messo per dire che la partita era finita, nessuno è capace di prendersene la responsabilità in situazioni del genere, la macchina non ha funzionato bene questa volta P.S. La parte positiva è che l'Italia in 10 minuti ha fatto più della Serbia
Però è un ragazzo sveglio il troll si è coperto il viso con il passamontagna, un vero pozzo di scienza,peccato che con la telecamera della questura a tutto zoom puntata su quei bei tatuaggi, se non usa l'accortezza di tagliarsi il braccio, rischia di sperimentare la delicatezza delle nostre forze dell'ordine, sempre che poi non usino il riguardo di passare le consegne a quelle serbe.
adesso lo mettano in galera e buttino via la chiave, finchè non si da un esempio questa feccia di ultrà di qualsiasi tipo (peggio ancora se stranieri (ma che cavolo se la fanno a fare tutta quella strada per rompere i cosiddetti qua chi lo sa?)) continuerà a dilagare nel nostro paese.
cosa vuoi che gli facciano? lo rimanderanno in serbia scusandosi anche del tempo che gli abbiamo fatto perdere
Mi ricordo di aver visto un pezzo di film serbo in cui mentre giocava a Calcio una squadra di serie Z la folla ha fatto irruzione nel campo e ha letteralmente raso al suolo il campo. Se c'è pure nei loro film deve essere una cosa molto radicata questa.
Secondo voi non sarebbe stato meglio far intervenire la polizia per cacciarli dallo stadio? Sicuramente ci sarebbero stati un bel po di scontri con la polizia danneggiamenti e feriti ma almeno non avrebbero ottenuto il loro scopo,far interrompere la partita è stato come fargli capire che hanno il potere di farlo,sarebbe come pagare il riscatto a dei rapitori,al momento è il male minore ma indirettamente si fomenta l'emulazione! Per assurdo dei membri di movimenti separatisti di vari paesi potrebbero fare la stessa cosa per attirare attenzioni sulla loro causa.
in questo modo i soliti buonisti avrebbero detto che i nostri poliziotti hanno il manganello facile, sono razzisti e le solite c*****e che dicono in questi casi, è anche vero però che in mezzo a quei decelebrati c'erano anche semplici tifosi, tipo la ragazza che hanno inquadrato verso la fine di tutto in rai, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro.
Non hai tutti i torti, ma vale la pena di mettere in pericolo dei poliziotti italiani per dei nazionalisti serbi e una partita di calcio?
Io sono dell'idea di Giank, penso che la polizia abbia agito nel migliore dei modi, magari l'unica "offensiva" che potevano fare era un lancio di fumogeni o lacrimogeni per disperderli, ma una mischia sugli spalti di uno stadio contro dei nazionalisti serbi avrebbe fatto molto scalpore e anche molti feriti. Cmq il loro essere animali si sapeva, quei tifosi li hanno messo a ferro e fuoco Belgrado una settimana fa, li erano gli organisimi politici e sportivi che dovevano agire e dire "questi sono soggetti pericolosi, non possono lasciare il paese", e cmq ripeto, è una vergogna come la UEFA ha gestito questa situazione.
Inizialmente ero del tuo stesso parere,poi vedendo tg stranieri ho iniziato a cambiare idea. Per quello che riguarda il mettere in pericolo la polizia credo che dovremmo ricordare che non si è mai fatta troppi scrupoli nel menare manganellate a studenti e terremotati italiani (indifesi),quindi non vedo il motivo per il quale dovremmo farcene noi nel momento di richiedere il loro intervento quando ci sono situazioni veramente pericolose. Credo sia possibile che dei criminali possano cercare di interrompere un'iniziativa sportiva di tale importanza per i loro scopi,ma non è tollerabile che lo stato che ospita tale iniziativa non faccia nulla per impedirlo,e il corpo di polizia pagato e addestrato per questo scopo,se ne stia lì a guardare mentre uno dei nostri stadi viene utilizzato per fare propaganda politica da un gruppo di stranieri,bruciando persino la bandiera di un'altra nazione. Naturalmente non me la prendo con i singoli poliziotti ma con chi li comanda.