per il momento sn 1 grande giocatore di eu3 e fan di markenos per la sua mod :ador:, dato ke sn 1 patito di giochi di strategia! Markenos aspetto con impazienza alcuni fix x la v0.3 e la defenitiva ke spero riuscirai a finire! PS: se avete bisogno di qualcosa chiedete pure
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... :lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1::lingua1:
In realtà NWI è il ramo italiano del NWO: NWI sta per New World (Order è sottinteso) in Italy. Ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... Mi fa piacere che sei un fan del mio mod....non credevo avrebbe riscontrato tanto successo... Per la prossima versione dovrai aspettare ancora un pò, dato che devo ancora creare gli eventi per le varie guerre mondiali e aggiustare un bel pò di roba, tipo il problema delle icone che escono dallo schermo oppure le distanze di colonizzazione errate....
Quasi quasi mi faccio una installazione a parte di eu3 solo per provare il markenos mod Ah benvenuto !