Le prime parole di Ivan sono state che la loro era una protesta contro la federazione serba,personalmente non me ne fotte molto,il discorso politico è un contorno dovuto ai numerosi simbolismi presenti in quel settore di tifoseria,ma che si trova presente anche in molte curve italiane,e questo rischia di fare solo della confusione. Personalmente preferisco non vedere una partita che contare morti e feriti,ma anche questo ormai è solo questione di punti di vista.
Gli piace andare controcorrente Se bloccassero tutte le partite nel mondo farebbero un favore all'umanità, il calcio non è uno sport ma un "bissniss" tra i più disgustosi.
Anche io non amo il calci,anzi.... neanche sapevo che l'Italia stesse giocando! Secondo me il punto è un altro,se per esempio durante i mondiali (risultati a parte) una qualunque tifoseria avesse fatto quello che hanno fatto i serbi e avesse bruciato la bandiera italiana,sarei stato schifato sia dal loro comportamento sia da un'eventuale polizia che sta li a guardare senza far nulla!
Basta che ti fai passare i referti del PS e vedrai che se è quello che intendi la polizia non è stata li a far niente.