Universitari di NWI non siate timidi fatevi avanti!!! Cosa studiate? dove studiate? io studio medicina in quel di Padova
dal famigerato SIAFA (Statistica ed Informatica per l'Azienda, la Finanza e l'Assicurazione) di Trieste, orgogliosamente laureando! urrah! saluti DAoS
Laureato in scienze politiche la settimana scorsa presso l'università di Catania, indirizzo politica e relazioni internazionali. Iscritto al primo anno al corso di laurea magistrale in Politica globale e relazioni euro-mediterranee.
Bauscia! E sei vivi a Milano dovresti sapere cosa significa XD Io storia all'università sovietica di Bologna Lo so, sono pazzo, ma ne vado fiero! Lettere e Filosofia Uber Alles, noi siamo noi e voi non siete un cappero
Lingue e Istituzioni Economiche e Giuridiche dell'Asia Orientale, Giappone. Università Ca' Foscari a Venezia
Che poi ho anche un amico che va alla Bocconi, non per niente rinfaccio anche a lui di essere uno sporco capitalista, non come noi BB (bolognesi bolscevici) E per fortuna, sennò durava poco nel Soviet di lettere e filosofia