Dragon Age 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da nohant, 28 Agosto 2010.

1. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Ho trovato Dragon Age un orrida operazione commerciale soffia soldi, e pure amo i gdr, soprattutto Baldur's Gate.
    DA è stato presentato come il suo seguito naturale, e invece è un mezzo arcade dove si combatte all'infinito
    con neanche mezza missione originale e tutto incentrato sulla Story-line (quindi, il contrario di un Freeroming).
    Persino talenti e specializzazioni sono limitatissimi, per non parlare del prezzo, davvero esorbitante.
    Alla fine mi è piaciuto molto più Drakensang che DA.

2. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    Concordo al 100%. Come ho già detto il genere dei veri gdr è morto da 6/7 anni. Con Drakensang ancora qualcosina si riesce ad intravedere, peccato sia solamente vicino al 30% a quello che potremmo definire un bel gdr duro e puro...però è già qualcosa :)

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    c'è un metodo dove non serve usare pozioni e attacchi diretti, posiziona il gruppo nell'angolo più profondo dell'uscita del tempio e suona il corno, una volta arrivato il drago resta ferma in un punto, in tal caso puoi finirlo con le due maghe a colpi di bastone e dardo magico :)

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    secondo me come gdr titan quest merita, hai la tua storia poi se vuoi ci sono un bel po di missioni secondarie

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    missà più di H&S titan quest

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma che delusione l'armatura di scaglie di drago, ci farò di wade uno scudo con la pelle scuoiata :D

flemeth è davvero odiosa :wall:

7. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    dove trovate il corno per chiamare il drago ?? io trovo solo il gong nell'altopiano

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Lo trovi sul corpo del capo di quelli che adorano il drago, non sò se mi son fatto capire. Se non l'hai ucciso perchè hai fatto il cattivo, allora c'è poco da fare.

9. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ah si si , nel colpo di kolgrim , cmq qualcuno di voi che lo possiede per console è mai riuscito a sbloccare l'obiettivo di fare 250 danni con un colpo??

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Gli obbiettivi ci sono anche per computer eh...non è poi così impossibile, basta avere un ottimo arciere con abilità colpo mortale (o finale, non ricordo), lanciare una bomba contro un bel mucchietto di nemici con poca corazza, fare un potente attacco d'area ben riuscito nel caso del mago...se po' fa.

11. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    Pensiamo che il 21 ottobre esce FALLOUT nuovo e subito dopo the WITCHER 2, altro che DA.

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    mi lascia perplesso la scelta di non trasporre il proprio personaggio principale in Dradon age 2 e ancora di più temo una maggiore impostazione "rullacartoni" sacrificando il roleplaying...

invece sono ultrafelice di aver battuto l'odiosissimo revenant di Denerim, odio i supernemici senza tanto spazio per la manovra, ora mi manca Flemeth forse l'avversario più ostico di tutto il gioco -_-

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173

Ma secondo me in questo han fatto bene, se ci vogliono far conoscere altri posti oltre il Ferelden ricostruire una storia con il vecchio personaggio diventa difficile.

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    si però sai che brutto fare tanta fatica per costrouire il tuo personaggio preferito...certo un personaggio ex-novo facilita la stesura della sceneggiatura,però l'idea di giocare con personaggi già in qualche modo personalizzati ( a parte il sesso e razza ) riduce la componente gdr cioè di crearsi quasi un proprio "alter ego"..certo neppure dragon age 1 era un vero gdr..i gdr "perfetti" per pc ancora non esistono ( o almeno non più da quando la SSI è defunta )

15. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Ne sei sicuro? Era una delle poche cose che avevano promesso per il 2. Questo fa presagire qualcosa di brutto. Quelli che lo fanno sono la Bioware che negli ultimi anni è stata comprata dall'EA che però li ha lasciati fare. Se l'EA interviene...beh avete presente la differenza tra i giochi Westwood e la piega che ha preso C&C soprattutto nell'ultimo capitolo? Ecco quello che accadrà.

16. archita

archita

Ratings:
    +1
    in effetti anche Mass Effect ha rischiato con il 2 che per molti masseffectiani è inferiore al 1 anche se mi è piaciuto lo stesso...

io invece spero ardentemente in Jade Empire 2 **

Condividi questa Pagina