:-P Beh che vada a comprarselo..e vedrai sarà SUPER schifosssssssisssssssimo..(pia speranza) Il Tesssssssssssssssssssssssoro lo prenderò anch'io prima o poi..: E' che comunque sia sono troppo preso da Civ V-Counterstrike-SupremeCommander2-Arma2 e Arcania..e DistantWorld..e Aurora..e capperi...e e e e il camion nuovo,quello più grande,il più rosso,quello con le 8 marce..e il rimorchio...e...
comprato oggi, niente di speciale rispetto a fallout 3, tranne l'ambientazione tipica del texas, nuove armi e una nuova modalità opzionale veramente ma veramente difficile dove bere e mangiare sarà fondamentale, e vi farà bestemmiare ogni 10minuti :contratto: Lo gioco piu affondo e vi dirò di piu.. la mappa è un pochino piccola rispetto alla capitale americana di F3 , ho avuto modo di vedere solamente colline aride, qualche accampamento, stazioni di servizio e qualche piccola cittadina abitata. Ovviamente per Accedere a Las Vegas ( new vegas) è al momento impossibile visto che ogni passaggio per raggiungerla è pieno di mostri cazzuti
Questa,forse una delel poche volte,volta aspettero' che cala di prezzo. perchè tanto ho altra carne al fuoco e non ho fretta. Qui a forza di prendere il DayOne ci stanno prendendo tutti per scemi....
Oggi ho incontrato la fazione dei cesar, dei pazzoidi travestiti da antichi romani... mi trovavo in una cittadina che avevano appena distrutto e lungo una strada c'erano delle persone crocifisse :contratto:
La diplomazia varia da nazione a città .. ovviamente all'inizio sei neutrale ma potrai fare delle scelte nelle quest e in questo caso sarai Diffamato/ostile o in alternativa amato, idem dicasi per le città. Se sei un fan di F3, questo non può mancarti :contratto:
eheheheh mi sa Skyspace che dobbiamo pensare con la nostra testa. Di sicuro essendo uno scenario differente sarà interessante. Sono solo un pò "depresso" ultimamente,perchè senno' l'avrei comprato e ciao..
Ho giocato un paio d'ore. Giusto il tempo di far incazzare gli NRC, che non mi parlano più e non mi fanno concludere le missioni. Come se non bastasse, mentre vagavo per le lande desolate, spunta dal nulla una tizia vestita da Chuck Norris accompagnata da altri due scagnozzi (che «fanno cose terribili a persone terribili come me»). Mi danno 3 giorni di tempo per migliorare la situazione. Consigli?
fai azioni buone...penso...oppure conbattili e trova una gang di cattivoni...di solito anche in fallout 3 c'erano due gruppi opposti...ma non ti davano la caccia!strepitoso! ma lo consigli?
Fallout 3 per me è stato il gioco del secolo. Questo è identico, forse anche più curato dal lato narrativo (trama e dialoghi). Ah, comunque di veicoli finora non ne ho vista traccia. EDIT Comunque riguardo il mio problema, al momento non sono in grado di fronteggiare questa tizia con la violenza (notare l'armatura). Se cerco lo scontro, appena clicco sulla frase e chiudo la conversazione (immagine 3), mi ammazzano in un paio di secondi. Sarebbe strano il contrario visto che sono all'inizio. Non ho voglia di ricominciare! Help!
ce l'ho!!! e ora ho diverse missioni... vi cito le più importanti: -consegna il cd di platino a signor house -uccidi la minaccia signor house per l'RNC come posso uccidere signor house?gli ho ucciso i robot e gli ho lanciato della dinamite...ma niente...sto computer non muore.come si fa??? edit:ho già risolto!
veicoli non ce ne sono guidabili, il gioco è molto bello, più "vivo" del 3, ed è più incentrato sulla relazione tra umani e le varie fazioni in lotta che sulla distruzione e violenza che la guerra atomica del 2077 ha portato, proprio per questo mi piace, per curiosità chi lo ha ha scelto RNC o legione ?
Fedeltà a Cesare! Della RNC mi piace solo la divisa dei cecchini mercenari (quella che ha Ciresola nell'avatar), ma non riesco a trovarla! Tra l'altro volevo un consiglio su una missione. ATTENZIONE SPOILER: NON EVIDENZIARE IL TESTO BIANCO OLTRE QUESTA RIGA. Missione "Jolly: Puntate supplementari", quella dove bisogna assoldare o ignorare le famiglie della Strip comunicandolo a Yes Man. La domanda è: come farsi aiutare dalla Confraternita d'Acciaio, senza doversi alleare per forza con la RNC? Ho finito tutte le missioni che mi dava l'Anziano McNamara e faccio parte della Confraternita, ma da "neutrale" non mi permette altro.