Avevo intenzione di giocare con l'Alaska. Ho visto nei files interni che la nazione esiste già insieme a molte altre come Ucraina, Fiandre, California ecc. Ricordo di una volta in cui feci andare gli USA in guerra civile (con trucco) e dopo anni di guerre partigiane la California si staccò dagli USA. Ho provato di nuovo questa tattica ma dopo due anni di guerre e tutto il territorio americano in mano ai ribelli (tranne la zona di washington, panama, un paio di isole) ancora non succede niente. Voi sapete qualcosa? DD versione 1.0
Non è mica Eu, non puoi creare liberare uno stato salvo particolari condizioni (con la Germania ho liberato l'Ucraina dopo aver occupato i territori dell'Urss ma non l'ho liberata con l'urss
dovrestri etnrare e modificare i file dei ribelli, quanto tempo ci vuole prima delle indipendenze, settare QUALE nazione si separera' prima etc etc. Altrimenti creare un evento ad Hoc.
se non vuoi la guerra civile fai un banale evento con command = { type = independance which = tagdell'alaska }. se vuoi la guerra civile prova con command = { type = civil_war } che fa rivoltare tutti gli stati che hanno il secondo tag impostato 'USA' saluti DAoS