mi sembra un po' assurda la bandiera turca per gli ottomani... si potrebbe fare. in seguito a una decisione, che si formi lo stato turco con quella bandiera
un altra cosa, io leverei la bandiera che hai mestro all'austria, quella che hai messo e per il sacro romano impero, quello che si può fondare con le decisioni imperiali. Pero si potrebbe fare una decisione, che se l'austria conquista l'uncheria forma l'impero austro-ungarico con questa bandiera:
in epoca napoleonica era questa: mentre prima, con masaniello la bandiera era formata da uno scudo rosso recante la sigla S.P.Q.N. (Senatus PopulusQue Neapolitanus) Altri nomi della repubblica al tempo di Enrico II di Lorena erano: "Serenissima Repubblica di questo Regno di Napoli" "Reale Repubblica Napoletana" "Serenissima Monarchia Repubblicana di Napoli"
si wiki ci sono le stesse del gioco... l'unica cosa che si potrebbe cambiare, visto che Munster, Leinster e Connaught sono 3 delle 4 province irlandesi, è il nome dello stato da Tyrone a Ulster (la 4 provincia attuale) ma non so assolutamente niente della storia irlandese prima del '900...
Ciao, io se vuoi posso aiutare con eventuali traduzioni o creando le bandiere visto che sto facendo grafica!
prima avevate chiesto il timurid:eccolo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6c/Timurid.svg/300px-Timurid.svg.png
bella l'ultima grazie qualcuno mi cerca una bandierucola....dello stato pontificio? (quella del gioco è antistorica)