Guardando la foto della poliziotta afghana ho il dubbio che forse forse il burka non è una cosa così malvagia
Con un giusto mix tra biondo e scuro, Israele domina incontrastata :contratto: Ci sono anche le amazzoni di Gheddafi
Quindi il burka altro non sarebbe che il nostro "sacchetto del pane in testa" Visto in questa prospettiva cambia tutto
bjb ahuauhauhauhauhauhauhauh GyJex ho sempre sostenuto che tu abbia troppo troppissimo tempo libero. straaaaaafico
oggi, non ho proprio un cazz da fare bjb, e non siamo mica in Flatland (per gli amanti del BVZM e di The Big Bang Theory )
A scanso di equivoci: meglio una donna brutta come la fame senza il burka che una bellissima sotto quello sconcio.
Toh, un embrione di topa thread...dopo 9 anni di vita del forum...sono commosso segnalo la finnica di quelle che sembrano forze speciali :ador:
Eccheddddiamine e--gnokka! E..NOOKKK! e dirlo che sotto sotto quel Vil Pelo si nascondeva una Pulzella siffatta? :-D Comunque carinissima,ma non vorrei MAI vedere che succede se la beccano i Talebani.E qui si fa serio il discorso quindi ritorniamo alla Topa Tread. godiamocela.Complimentoni.
I love this shit..http://www.miliwoman.com/Canada/Army/military_woman_canada_army_000004.jpg.html no raga,io AMO quello che c'ha in braccio questa pulzella Guerriera.. nientepopodimenochè un BucaMuri da .50
bazinga! @enok ma è vera la foto? possibile che la tipa non si sia lanciata nella scuderia di lele mora?
In effetti mi ricorda parecchio l'Ornella Muti di una ventina d'anni fa, comunque meglio l'Afghanistan che il mondo frequentato da Lele Mora
no poverina dai. vuoi mandarla in guerra invece che a sculettare da qualche parte? nonononono ornella muti? non c'assomiglia pe niente. colore occhi e capelli completamente diversi. solo un po gli zigomi! fortunatamente non assomiglia a nessuna dai, è una bellezza unica
ahahaha diciamo che imbracca l'arma in maniera professionale ma ride in maniera non professionale! huahuahuauhauh