Qualche informazione sul gioco...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da wensdeil, 10 Novembre 2010.

1. wensdeil

wensdeil

Ratings:
    +0
    Salve io sto cercando di decidere se prendere EU III, e avevo bisogno di alcune informazioni:
    1 il gioco è uscito in italiano? su steam non è indicato come lingua italiana...
    2 delle tre espansioni quali sono in italiano?
    3 la 3° espansione non è inclusa nella edizione "complete" merita di essere presa? cosa aggiunge al gioco?
    4 la 3° espansione è disponibile per mac?
    5 il prezzo di 25€ per l'edizione "complete" e di 20 euro per la 3° espansione corrisponde ai prezzi dei negozi in Italia?

faccio queste domande perché vivo al estero e per avere i giochi in italiano o me li faccio spedire con costi enormi, o li scarico, ma non sempre si trovano... e anche il fatto di avere un Mac non aiuta a trovare dei titoli disponibili...

Grazie a tutti della attenzione.

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    in Italiano c'è solo la versione vanilla, esistono traduzioni in Italiano fatte da fan delle varie espansioni
    Heir to the Throne implementa molte cose, la possibilità di creare il SRI e un nuovo sistema di causus belli tra tutte, io non ce l'ho ma dicono meriti di essere presa
    non so se sia disponibile su Steam ma è disponibile sul sito della VPLTD, la società che fa i porting di EU3 sul Mac
    Penso di si anche se la versione scatolata del Complete non la vedo da molto ormai (forse costa solo 20€ non sono sicuro), l'espansione HttT non credo neanche che sia stata distribuita scatolata in Italia.

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    No infatti,è solo scaricabile.

Condividi questa Pagina