Tristezza è una parola... Il presente è presto passato, e il futuro è presto presente... Il tempo è destinato ad andare avanti, e non bisogna mai guardare indietro con rammarico e nostalgia....ciò che è fatto è fatto... E' al futuro che dobbiamo guardare....
Veramente il passato è passato,il futuro è futuro,ma quello che interessa a noi è il presente (non posso dire altro,qualcuno mi controlla...)
:Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::Shock2::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung::hung: usa la forza apprendista oscuro (il tuo controllore non sarà un jedi?)
Album? Macchè album....Il New World Order è il proggetto che i manovratori dei nostri politici e presidenti in tutto il mondo stanno portando avanti.....creare un unico ordone mondiale basato sul valore del denaro... PS. Lo so, le solite teorie cospirazioniste...
come direbbe qualcuno: NWO? quattro sfigati pensionati che si mettono insieme per cambiare il mondo. ma se non ci riesco io, cribbio!
Dai Giskardd, non penserai davvero che la stabilità che ha raggiunto il pianeta adesso sia frutto davvero della politica dei nostri governanti in questi anni...sì, è frutto della loro politica, ma c'è qualcuno che tira i fili dietro.... Non fino a quale portata avviene questo controllo da dietro le quinte, ma comunque, grande o piccolo che sia, al 99% di casi c'è.... PS. Ho notato una cosa poco fa....ovvero che esiste un sito di nome NWO e manco lo sapevo....quindi nel mio messaggio di benvenuto tutto ha un senso...
stai scherzando vero? tutti qui abbiamo saputo che esiste il sito NWO grazie a te e tu manco lo sapevi :arg:
1 chi tira i fili si chiama "arsenale nucleare tattico" dicono sia un genio.... 2 "ps" :Shock2::Shock2::Shock2: