Signori e Signore! Dopo l'Africa Orientale Inca, il Papa Bisanzio che scomunica Creta, ho l'onore di presentarivi.... Il Papa di Rodi-Sierra Leone è sorprendente notare come i due papati coesistano tranquillamente, senza provocare nessuno squilibrio mentale fra i cattolici che fra Roma, Avignone e Rodi non sanno più che pesci pigliare
si penso che sia un bug della 4.1b....sono nel 1710 il papato si è trasferito a riga...e fino lì non c'è nulla di strano per eu3 ma cosa scopro?che nella regione appena sopra a riga è rinata con guerre di indipendenza dei ribelli la nazione di Riga ma papale.quindi ci sono due papati attaccati. The Papal State and The Riga's Papal (!?) sorprese di eu3
In realtà il bug è semplicemente dato dal fatto che esistono due papati (a quanto mi pare di aver capito), ma è normale che una teocrazia possa diventare papato se lo Stato Pontificio è scomparso.
Tratto dalla cooperativa Aquileia-Lega Anseatica di TFT e Lord Attilio, che in essa hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare (lasciamo perdere che fine ha fatto la Francia perchè le vostre menti imploderebbero).
dopo aver visto il papa romano ed il papa avignonese alleati nella 1.0, i mammelucchi strapiallati dall'etiopia e la francia che le prende dal lussemburgo non mi stupisco più di nulla
La Francia è stata invasa dall'UK e annessa. L'Austria è stata vicina ad unificare tutta la Germania, la Russia è diventata un gigante assurdo, la Tunisia va da Algeri ad Alessandria, Riga ha 6 regioni. Hansa+ Gotland+Aquileia+ Danimarca+ Brabante hanno arato la supermegagiga inghilterra sia in terra che in mare. Le truppe anseaticobrabantine hanno occupato mezza francia inglese, gli anseatici hanno distrutto la flotta inglese in un paio di battaglie. Il Gotland ha invaso e occupato la Scozia del nord
Lo leggi dai dialoghi nell'immagine. E non dimentichiamo che l'Austria, grazie all'Aquileia, non è riuscita ad avere neanche uno sbocco sul mare.