Mi scuso a nome dell'ITT o ITG (Italian Traslation Team/Group), per non aver ancora pubblicato la traduzione italiana dell'espanzione HOI3 Semper Fidelis. La continua mancanza di tempo (università,campagna,imprevisti,ecc) e di personale hanno rallentato il processo di traduzione,e creato disagio ai giocatori di questo fantastico gioco. Premetto che non abbandonerò la traduzione,anzi sarà un motivo in più per continuare quello che avevamo iniziato. Riprenderò,la traduzione fra un paio di giorni (devo tornare nella città dove studio,visto che ho tutto il materiale lì),sperando di finire il più presto possibile. Colgo l'occasione per reclutare nuovi volontari per la traduzione,con voglia e sopratutto tempo a disposizone,in attesa di risposta da alcuni membri del gruppo. Mi scuso ancora una volta :ador: ,e confido nella vostra pazienza. grazie ps:Scusate per eventuali errori ortografici e grammaticali.
sarei interessato anche io, ma non ho molte conoscenze di modding. al contrario, in inglese ho 5 anni di scola privata sulle spalle. se non ci sono cose troppo difficili:humm: , o mi fate imparare:sbav:, sono disponibile. P.S.: posso dedicare 3 ore il venerd e mediamente (nn sempre ) 1 ora tutti i giorni.
io ero stato accettato nel team tempo fa, ma poi nessuno mi ha più fatto sapere niente cmq sono sempre qua
@joe99: Arruolato! @ronnybonny:si si,infatti ti avevo confermato!Poi non c'è stato tempo....comunque arruolato!
perchè no! Comunque restate in campana ragazzi! Ovviamente chi aiutera in questa traduzione,sarà citato e potrebbe ricevere un riconoscimento.I vecchi partecipanti,vista la mancata partecipazione,non saranno citati. Grazie
Prima via PM,poi via msn,se possibile. Le operazioni inizieranno fra un paio di giorni,valuterò il lavoro fatto fino ad ora e poi ce lo dividiamo. Tu,e gli altri del gruppo,sareste disponibili ad una partita in multiplayer?
L'ho dovuto togliere x HD poco capiente e x continui crash (ogni 2 giorni) a velocità medio- bassa con tutti i requisiti. Ma sono disp a rimetterlo, se con Semper Fidelis si è risolto sto problema