red orchestra: le vostre opinioni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Sottocutaneo, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è impressione mia o a DH i bolt action sono più lenti a ricaricare un singolo colpo rispetto a RO?

2. gr3y

gr3y

Ratings:
    +0
    Stasera tutti li con il cronometro....:D:D:D:D

no a parte gli scherzi, ma perchè non si fa una partita tra italiani?:contratto:
    sono stufo di dover comunicare in EnGLISH....

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Anche io l'ho notato, ed è una cosa un tantino :mad:, quei millesimi determinano la vita o la morte :D

4. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, ho letto per caso di questo FPS e ne sono rimasto impressionato O_O ma come si mettono le mods? Un server ha già le mods che poi verranno trasferite al client?

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si se entri in server moddato, automaticamente vengono scaricati gli addons presenti nel server stesso :approved:

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    da notare il server "this is sparta" e quello con la casa piena di giocattoli stile "toy story" :approved::D

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quello alla Toy Story e' una figata immane :D

8. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    per me è un delirio quando capiti per errore sul teletrasporto, stai per sparare e... PUFF! spari nel vuoto, o magari ad una bottiglia xD

9. Marietto_90

Marietto_90

Ratings:
    +0
    Ragazzi ho un problemino..non riesco piu' a cambiare l'alzo del panzerfaust e per riuscire a centrare decentemente un carro nemico mi devo avvicinare sempre, il tasto impostato e' quello giusto e prima funzionava :humm: capita pure a voi ?

10. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum (anche se non sono proprio di primo pelo in RO)....volevo chiedervi se anche voi notate una gran differenza di prestazioni tra carri sovietici e tedeschi??? inoltre x me giocare come fuciliere è veramente diffcile, impensabile entrare in un edificio o una trincea infestata di russi e sperare di farla franca, personalmente cerco sempre di fregare qualche arma appena posso!.....dimenticavo, mi farebbe piacere entrare nel team RO di NWI, su steam sono cecco2, ciao a tutti, nel frattempo mi sono permesso di aggiungervi tra i miei amici di steam, ciao a tutti!

11. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    lo ho ripreso,sono stato per un po' con una merdosa tastiera dove non potevo premere in contemporanea i wasd e shift,ora ho una tastiera quasi decente ma sopratutto un pc capace di farlo girare al massimo,prima lo giocavo coi dettagli al minimo

sarà lo stesso motore grafico dell'UT2004 di 7 anni fa,ma i dettagli dei modelli e l'illuminazione sono una figata,la grafica nei limiti del motore grafico è ottima

è normale,non è questione di bravura,nei combattimenti ravvicinati il bolt action è l'arma peggiore,meglio le pistole(le rare volte che si hanno) da quella distanza

su steam sono qwertyce

12. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    ....certo che freddare il nemico da 200 metri di distanza mentre nn si preoccupa minimamente della tua presenza da delle soddisfazioni e questo solo il bolt action te lo consente, forse il grado di divertimento (e di letalità) raggiungibile con questo tipo di arma dipende anche dalla mappa su cui si gioca

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ok, mò entro su steam e ti aggiungo, ma ultimamente non sò quanti ci stanno giocando...personalmente io sono anche in attesa dei 2. Anche perchè non è un team, non esageriamo. :asd:

Comunque la tua difficoltà con i bolt è normalissima.

14. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    ok , su steam sono cecco2

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ieri eravamo nello stesso server,non so ti eri accorto che c'ero pure io :D

16. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    si si....t ho visto, anche se ci sono rimasto x poco! ci si vede alla prox occasione, ciao!

17. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quale è il miglior modo di usare il PTRD?

mi sembra impossibile usarlo con utilità,è buono per disturbare i tank nemici più che per distruggerli

ci vogliono tanti colpi per distruggere un tank,e quasi sempre prima di vederlo esplodere,o vengo individuato da altri fanti o dal tank stesso,e quindi eliminato con facilità,oppure il mezzo viene distrutto da qualcun altro prima che ne abbia finito io la distruzione(e se ne prende il merito,cioè il punteggio),oppure i carristi saggiamente abbandonano il mezzo quasi distrutto prima del mio colpo finale

e anche distruggendo un tiger con 8 colpi quale è il ringraziamento?2 miseri punticini per aver ucciso il capocarro e il pilota

ok che è realistico che questo fucilone serva a poco,però almeno il punteggio poteva premiarli di più,posso ridurre un tiger a un colabrodo ma se non uccido l'equipaggio è come se non avessi fatto niente

18. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Il punteggio in red orchestra è fatto alla pene di cane, si sà: uno che insieme ad altri cattura un checkpoint grazie alle uccisioni degli altri si becca 10 punti...se uno badasse solo al punteggio potrebbe stare primo in classifica con 0 uccisioni.

COmunque il fucilone mi sembra sia più utile contro i mezzi di trasporto truppe.

19. andy

andy

Ratings:
    +120
    quoto anche se un tiger col PTRD non lo distruggi manco con 385774 colpi.
    Provata oggi Gorlitz, esaltante ritirarsi tra le barricate inseguiti da millemila russi e arretrare gettando bombe a tutto spiano.

20. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    anche io lo trovo molto più utile contro i mezzi trasporto fanteria...al massimo si può sperare di far uscire l'equipaggio, ma direi che l'arma non regge minimamente il confronto col panzerfaust, forse il miglior modo di usare il PTRD è in uno scontro urbano, magari sparando dai piani alti contro il carro da distruggere, almeno in questa circostanza l'equipaggio non ti individua immediatamente....in campo aperto invece il PTRD secondo me è totalmente inutile, va bene giusto contro la fanteria

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina