Link per la sfidAAR

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Giank56, 24 Settembre 2010.

1. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    ugualmente, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di laurearmi presto XD

saluti
    DAoS

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    il buon Giank quando ha stilato il regolamento ha tenuto conto di un principio giusto -le partite dovrebbero essere lunghe, io sospetto che molti giocatori di EU non abbiano mai visto animarsi una fanteria/cavalleria napoleonica (e io stesso per avere la pazienza di arrivarci mi sono preso l'Orda d'Oro con tutti i suoi handicap)- ma poco applicabile in un mondo frenetico e ricco di occasioni e doveri.
    Tuttavia non ritengo possibili ulteriori sconti di anni, chi fatica provi ad arrivare al 1714, magari a velocità 5, e scrivendo meno -anche se a Dark piace scrivere :)

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    vale lo stesso per me , cmq pian piano ma stò continuando...

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ottimo, mi fa piacere che ci siano ancora in gara così tanti partecipanti, come già detto ho evitato proprio per questi motivi di dare una data finale reale per la sfidAAR in quanto ben conscio degli impegni dei partecipanti, comunque non sono molto favorevole a ridurre ulteriormente la sfida, consiglio piuttosto di fare pochi anni al giorno e poi fare il resoconto magari dopo 2/3 giorni unendo gli eventi (tecnica che ho impiegato nella fase finale).

5. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Il quadro cronologico dei concorrenti ad oggi:

1)Lord Attilio (Moscovia - HTTT 4.1) SfidAAR 2: Lord Attilio- Da Mosca al Mondo

terminato il 14/11/2010 (data fine gioco: 1821)

2)TFT (Georgia - HTTT 4.1) Sfidaar 2: TFT. Georgia, una risata vi seppellirà

arrivato al 1641. Ultimo aggiornamento 21 ottobre.

3)Dark_Angel_Of_Sin (Aquileia - IN 3.1 + merlin's custom graphics v1.3) sfidAAR2: DAoS, Patriarcato di Aquileia

1530, novembre

4)bacca (Ferrara - HTTT 4.1b) Sfida AAR 2: bacca, Ferrara lunga vita agli Estensi

arrivato al 1518, ultimo aggiornamento 22 ottobre

5)Ciresola (Portogallo - HTTT 4.1) SfidAAR 2 Ciresola. - A estrela em ascensão

1500, 2 ottobre

6)Purfa (Austria - HTTT 4.1b) Sfida AAR 2: Purfa, Austria. A.E.I.O.U.

1499, novembre

7)Levo10 (Bisanzio - HTTT 4.1b) Sfidaar 2: Levo10, Impero romano d'Oriente "Re dei Re, Regnante dei Regnanti"

1468, 4 ottobre

8)Filippo I di S.G. (Gondwana - HTTT 4.1b) SfidAAR 2: Filippo I di S.G. - Gondwana: verso l'Olimpo

1423, novembre

6. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    sbaglio o la sfida sta andando a rilento?

7. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    è vero, di attivi in questo momento ci siete forse solo tu e Dark Angel (oltre a LordAttilio che ha finito), d'altra parte nel regolamento non era stata posta una timeline alla sfida. Sentirei anche che cosa ne pensa Giank.

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    io sono al 1550 mi mancherebbero 150 e più, ma a livello stimoli della partita sono sotto i tacchi, stavo pensando di ripartire prendere lo scenario standard ma dal 1550 tipo con un paese semibislacco, Olanda , Ordine Teutonico , Scozia e finire con una partita del genere.
    Sinceramente il mio HRE è un pò troppo potente per non assorbirsi tutto il mondo, gli obbiettivi mi sembrano troppo facili da raggiungere e poco divertenti....

9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    cercane di più difficile?
    conquestare il mondo in una certa data è troppo facile? :)

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    si ovviamente ci vuole del tempo per monocromatizzare dire lo faccio entro il 1600 è impossibile , soprattutto considerando che stò giocando con il BB basso per assorbire le varie Unioni....
    Cmq ho messo un aggiornamento di 40 anni da poco e con un pò di voglia spero di riuscire a finire ora che sono senza esami.....

11. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Vuoi perchè mi sono scelto uno stile elaborato, e che dunque non si scrive "di getto", vuoi che forse voglio essere troppo dettagliato, purtroppo il tempo non è molto a disposizione. Aggiungeteci che ho costantemente problemi con il pc (detto tra noi spero che a questo punto quelli dell'assistenza me lo cambino anzichè ripararlo di nuovo), e dunque anche se avessi tempo non potrei dedicarne a sufficienza per questo. Rimane comunque che "non mi arrendo" :p, voglio portarmi almeno al 1700, appena mi ritorna il pc la prossima puntata (non temete per il save, lo ho salvato nella memoria esterna!)

12. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    ok bravo Filippo, scrivere in versi è estenuante, lo so.
    bravo anche bacca, che però ha conquistato il mondo troppo presto, forse sarebbe stato meglio fare come Dark e altri, frenare l'espansione appositamente per avere più cose da fare dopo...

scrivo un pm ai tre scomparsi

13. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    se non mi piacesse scrivere è gli update prendessero meno tempo sarei più avanti con l'AAR :D cmq al momento sono circa al 1620..

saluti
    DAoS

14. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    mmmmm vorrei farlo anche io un AAR (ho iniziato una partitona con castiglia ...eh sì lo so che è facile...) solo che non saprei da dove iniziare e sono già al 1420 (conquistato cordoba, castiglia, portogallo e marocco)

15. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Se intendi scrivere semplicemente un AAR non hai bisogno di chiedere nessun permesso o invito, lo scrivi nella sezione AAR, anzi ne scrivi quanti ne vuoi (vedi Pinky :; ).
    Se intendi iscriverti a questa specifica sfida fra AAR fammi sapere, formalmente le iscrizioni sarebbero chiuse, ma vista l'emorragia di concorrenti girerò la richiesta ai superstiti e se la maggioranza di loro non si oppone sarà accolta.

16. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non lo ritengo giusto.
    Se siete stati così formali con me, perchè non esserlo con gli altri.
    (senza offesa, Kasumoto.)

17. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    No ma io non ho richiesto nulla Pinky ... sinceramente gioco da poco e da poco sono su questo forum, quindi non so nemmeno bene di cosa si tratti (se qualcuno mi spiega bene in pvt gliene sarei grato). Ho solo letto alcuni dei vostri resoconti in stile e ho detto che mi piacerebbe farne uno ma vorrei spiegazioni. Se è una gara o qualcosa del genere non voglio metterci becco. ^_^

18. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    ah, ok, è un racconto di una partita.
    prova a farne uno, ma non provare a uguagliarmi:p

19. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    un AAR (=After action report, relazione su come si è agito), è il racconto della partita che si sta svolgendo, solitamente a puntate e corredato da immagini. Gli stili narrativi sono i più disparati e qui , nella sezione apposita, puoi trovarne esempi di ogni genere.

La SfidAAR 2 è un concorso fra 8 giocatori (all'inizio 11) che sottoporranno i loro AAR alla valutazione di una giuria tecnica e di una giuria popolare. Ricchi premi ai vincitori, tanto mandiamo il conto a casa di Pinky :D

20. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Capito grazie... e nella sezione apposita ho provato a proporre qualcosina ^_^ enjoi

[ot] x Pinky... però decisamente meglio KotorI che KotorII ;)

Condividi questa Pagina