non capisco perchè danno del ciccione a Kim in senso negativo visto che la gran parte degli americani sono ciccioni, senti chi parla XD del resto ancora non ho capito perchè definiscono con allusioni vagamente sessuali gli altri leaders mondiali , siamo ancora rimasti all'età tribale in cui il Capo per imporsi deve avere i suoi "attributi" ?!? comunque un autentico spasso i commenti su Berlusconi e ora il premier dirà che anche Washinghton complotta contro di lui mentre Frattini accusa Wikileaks nientemeno di "distruggere il mondo" ( la nuova spectre ! ).
Imperatore nudo, cioè senza abiti imperiali, significa senza potere e dignità Ma alla fine il premio per il più inetto lo vince sempre Silvio
imperatore nudo è un vago rimando ad una famosa favola del Re Nudo anche ^^, e lì per polemizzare sull'arroganza del potere e la meschinità dei sudditi
la menano sempre sulla privacy, sul fatto che uno ha diritto di divertirsi. aò! ma berly mica va all'università! "governa" il paese! vi fareste operare da un chirurgo di 74 anni che conduce lo stesso tipo di vita del berlusconi???????????????
Mah... secondo me Wikileaks ha cercato lo scoop per far notorietà e quindi soldi, selezionando una serie di files non troppo compromettenti e magari aggiungendoci qualcosa di gradito al suo padrone (i missili iraniani in grado di colpire l'Europa ecc.). Il fatto che le rivelazioni di Wikileaks non fossero nulla di veramente temibile per il sistema è dimostrato da due fatti: 1) Assange è ancora vivo; 2) I media di regime se ne occupano diffusamente.
per ora si trattiene ma non lo escluderei ieri sera Carlo Rossella ha detto che l'ambasciatrice americana legge Repubblica tutte le mattine e praticamente ha copiato tutto da lì :arg:
geniali servizi di informazione statunitensi,come nei film quando si vedono il Presidente e generali ( tutta la war room ) che ogni volta che c'è una crisi si informano accedendo la tv per i notiziari
era più bravo quello della serie 24, lui sì che metteva sotto i nemici ! ( e non si rompeva la faccia per una pallonata ) :ador::contratto:
più che altro lo hanno ammazzato stile Kennedy ma dopo parecchie puntate della serie, è soppravissuto anche all'attacco dell'Air Force One, un vero duro :contratto:
mi sono fatto l'idea che questo fatto dimostri come la realtà del mondo sia molto più semplice di quanto tanti immaginano, realtà fatta di persone incompetenti , paurose o insulse. Persone molto reali e con molti limiti che governano o hanno ruoli di primo piano. Nessun complotto o chissà che.... poi ho pensato e se anche wikileaks fosse parte di un complotto?