Non credo a complotti così complessi, troppa gente immischiata, troppo difficili da gestire. Un complotto perchè riesca deve essere gestito da poche persone fidate e motivate. Ricordiamoci che l'anello debole, in qualsiasi cosa, è sempre l'essere umano.
Un ricatto fortissimo sigilla qualsiasi segreto: Ti uccido la famiglia e tutti i parenti con torture che durano anni, sai che posso farlo, quindi stai zitto, perchè se poi comunque decidi di parlare io ti butto addosso una tale valanga di fango che nessuno ti crede più.
In realtà, il presunto complotto è il vero complotto, cioè il complotto è far credere che ci sia un complotto, che però non c'è. Quindi c'è un complotto. :indiff:
certo. deve essere superman se passa le notti nei bagordi a 74 anni e il giorno dopo è in sala operatoria ad operare. io manco 30enne non mi riesce di vivere di notte e contemporaneamente lavorare di giorno. eppure non ho a che fare con vite umane da medicare/salvare
Il complotto c'è eccome....se rilasciano notizie del genere è perchè: 1) O veramente sono degli incompetenti... 2) Oppure vogliono far credere qualcosa all'opinione pubblica, facendogli credere che il mondo è quello che è, così da ridicolizzzare quelli che come i teorici della cospirazione gridano al complotto globale....
Wikileaks è semplicemente un tramite. Se c'è complotto, proviene da coloro che forniscono i documenti a Wikileaks.
alla fine non si sa mai a cosa credere, è come quel : lui pensa che, allora io faccio così , ma se lui lo ha pensato allora io devo fare il contrario, ma se lui ha pensato che io ho pensato che lui ha pensato ..........
Diversamente dalla maggioranza presente in forum,e spero rimaniamo amici.. io faccio parte di quel famoso 51% che votò Silvio. E RIMANGO comunque convinto di certe "bontà di idee" anche se da un pò storco il naso devo ammetterlo a plateali "cagate",sono addentro con amici e le mie "urbane" proteste su certe "megastronzate" (e siccome l'ho votato POSSO permettermi di scriverlo) andavano riportate. Dunque: non credo a certi complotti. Non mi interessa sapere ciò che in effetti chiunque di NOI se fosse al posto dei diplomatici potrebbe scrivere di QUALSIASI governante Europeo..però mi da un fastidio IMMONDO che sto Assage non sia riuscito a mettere le mani su dispacci di: RUSSIA CINA IRAN IRAQ Paesi Africani Corea Del Nord Canada Australia No..come SEMPRE,fa fico,rompere i marroni all'America. E' pluralità secondo voi una cosa simile? No,sebbene deploro tutto ciò che comunque è uscito e deploro la scarsità di morale di TUTTI i convenuti al cesso che ci hanno messo sotto il naso..DEPLORO e rido beffardamente in faccia al "Signor" Assage per la scarsa pluralità di Informazione come dovrebbe essere. Punto.
E aggiungo ovviamente conscio che è una velata polemicaD. "Mi auguro amici e ragazzi che per noi,e per i nostri figli,e per un futuro di libertà COMUNQUE ad ogni costo,l'America e le sue PORTAEREI non voltino MAI le spalle,stile Cina,a noi tutti". ok?non vi piace? amen.
:magic: 40 scarso. Erano i kattokomunisti dei governi 1948-1994 che avevano sempre almeno il 51% dei votanti effettivi. Non che ci sia nulla di male a non averlo, né che levi legittimità al governo, il maggioritario e simili sono stati ideati proprio per consentire di governare ad una principale minoranza anziché ad una maggioranza elettorale in senso tecnico, ma rimane che 40 non è 51. Punto, due punti e punto e virgola, come dettava Totò a Peppino in Totò, Peppino e la malafemmina. Quelli di wikileaks faranno parte di un immondo mostruoso complotto antiamericano e filo- filoche? Trifidi? Ultracorpi? Pecore assassine? Nord Coreani? Boh. Ai posteri... risposta seria: -X ha documenti che provano chi è il mostro di Berna. -X non ha documenti che provano chi sia il mostro di Zurigo. Se questo X pubblica documenti sul mostro di Berna e non su quello di Zurigo, pecca di pluralismo? chiunque legga qui si estirpi la lingua e si strappi le mani, perché ogni volta che abbia parlato bene o male di qualcuno, ha trascurato di parlare bene o male di tutti gli altri miliardi di viventi...:magic:
è anche finito "vieni via con me", adesso come si fa ? Astorre, se vuoi informazioni riservate russe, basta che cerchi, i loro archivi sono aperti e non c'è segreto di stato fino al 1989. E cosa ancora più figa, stanno digitalizzando TUTTO di loro spontanea volontà, vai a Mosca, Tula e San Pietroburgo e spulcia. Che poi sia così facile entrare in possesso di certe cose è naturale, sappiamo tutti che problemi ha quella nazione con la sua sicurezza interna, tra perdere football, farsi buttare giù grattacieli, pentagoni, desecretare documenti ad minchiam... Non che gli altri siano da meno, quante volte gli inglesi hanno smarrito portatili e pendrive con segreti ??
Secondo i penultimi sondaggi ha un gradimento del 61%. Gli ultimi sondaggi invece confermano il record di gradimento del 172%.
E tu ci credi alle organizzazioni no-profit, specialmente quando toccano gl'interessi dei padroni del pianeta? In ambito giornalistico già solo la notorietà e l'accesso ad informazioni riservate sono sinonimo di soldi.