Ho provato a installare l' ultima patch, quella del 24 Novembre, attraverso il launcher del gioco...solo che quando faccio "Installa" mi dice -Europa Universalis III: Heir to the Throne not installed- il che è paradossale avendo scaricato la patch attraverso il launcher... qualcuno ha avuto un problema simile? :humm:
Se ti sei procurato il gioco in un modo non legale, allora potrebbe segnalartelo come non istallato..
Invece io sono riuscito ad installarla correttamente, ma non so: anche a voi crasha appena arriva al menù principale?
Anche sul forum Paradox qualcuno si lamenta dei crash ad inizio partita. Io, comunque, sono rimasto alla vecchia beta (quella riservata agli iscritti).
Io non la installerò [tanto (sempre secondo quello che dice Enok, di cui mi fido ciecamente) non cambia nulla]
Anche a me crasha...uffa mi tocca reinstallare tutto con la 4.1 del 29 (perchè naturalmemte fidandomi ciecamente del launcher l'ho installata senza nessun backup)
Nessun cambiamento al gameplay e nessun bug di gioco risolto. L'unica differenza tra la patch del 29 aprile (forum) e quella del 24 novembre (launcher) è la correzione del bug che faceva crashare il gioco quando si chiudeva direttamente sul desktop... in compenso, però, ne hanno aggiunti altri.
caspita quante risposte il gioco è stato acquistato e anche registrato sul forum paradox, dove ho notato di essere l' unico con quel problema...ma sinceramente dalle risposte non ho capito molto :humm: comunque, per quelli che l' hanno installata, dite che ne vale la pena ? perchè considerando che DW esce tra qualche settimana mi chiedo se ha senso installarla...
L'espansione aggiornerà il gioco alla versione 5.0 (la 2 è stata NA; la 3 IN; la 4 HTTT), quindi non serve.